I pronostici di giovedì 27 settembre

I pronostici di oggi, giovedì 27 settembre, riguardano le restanti partite dei turni infrasettimanali che si giocano nella Liga spagnola (Alaves-Getafe, Valladolid-Levante e Girona-Betis) e nella Serie A (Spal-Sassuolo ed Empoli-Milan).

I pronostici di oggi, giovedì 27 settembre, riguardano la Liga spagnola e la Serie A.

Restano da giocare complessivamente cinque partite dei turni infrasettimanali, tre della Liga e due della Serie A. In Spagna si inizia a giocare alle 20:00 con Alaves-Getafe e Valladolid-Levante in programma in contemporanea. Chiude alle 22:00 la sfida tra Girona e Real Betis. Entrambe le squadre vengono da un pareggio per 2-2 nel turno precedente: il Betis in casa contro l’Athletic Bilbao, il Girona addirittura al Camp Nou contro il Barcellona.

Il primo dei due restanti posticipi del turno infrasettimanale si gioca alle 19:00 tra Spal e Sassuolo, due squadre che hanno iniziato il campionato meglio del previsto, visto che hanno rispettivamente già nove e dieci punti. Chiude alle 21:00 la partita tra Empoli e Milan, con la squadra allenata da Gattuso che deve assolutamente provare a vincere per rilanciare le proprie ambizioni di qualificazione alla prossima Champions League.

La scelta del Veggente

Partita da almeno un gol per squadra (in Girona-Betis, Liga, ore 22:00)

Le vincenti

Betis o pareggio (in Girona-Betis, Liga, ore 22:00)
Milan (in Empoli-Milan, Serie A, ore 21:00)

I possibili pareggi

Pareggio (in Spal-Sassuolo, Serie A, ore 19:00)
Pareggio (in Real Valladolid-Levante, Liga, ore 22:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Spal-Sassuolo, Serie A, ore 19:00
Empoli-Milan, Serie A, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Alaves-Getafe, Liga, ore 20:00)