Inter-Fiorentina: dove vederla in diretta streaming o in TV

Alle 21:00 si gioca Inter-Fiorentina, a San Siro, prima partita del turno infrasettimanale di Serie A. Sarà possibile vederla in diretta TV o in streaming su Sky. Nelle ultime ore è stato accolto il ricorso dell’Inter per l’annullamento della squalifica dell’allenatore Luciano Spalletti, che quindi sarà in panchina come sempre. La Fiorentina è stata finora una delle migliori squadre del campionato.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti era stato inizialmente squalificato per un turno, per avere tenuto un comportamento definito polemico dal giudice sportivo. Spalletti aveva esultato in direzione di una telecamera in occasione del gol al primo minuto di recupero con cui l’Inter è riuscita sabato scorso a battere 1-0 in trasferta la Sampdoria. È stata la seconda vittoria dell’Inter ottenuta nei minuti finali dopo la celebrata vittoria per 2-1 contro il Tottenham alla prima giornata di Champions League.

La Fiorentina, dalla stagione scorsa allenata dall’ex allenatore dell’Inter Stefano Pioli, arriva alla partita contro l’Inter con un vantaggio di tre punti e una migliore posizione in classifica. Eccetto nella partita persa per 1-0 contro il Napoli e nel pareggio per 1-1 contro la Sampdoria, ha finora battuto tutti i suoi avversari, peraltro segnando spesso un gran numero di gol. L’attacco a tre punte formato da Federico Chiesa, Giovanni Simeone e, da poco tempo, Marko Pjaca è considerato uno dei più forti attacchi della Serie A.

Come vedere Inter-Fiorentina in streaming e in TV

Inter-Fiorentina, stasera alle 21:00 allo stadio San Siro, si potrà vedere sui canali Sky Sport Serie Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di vedere la partita dell’Inter in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere Inter-Fiorentina in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Edimilson Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.

 

Impostazioni privacy