Campionato cinese: i pronostici sulle partite di sabato 4 agosto

Sabato 4 agosto si giocano tre partite della Chinese Super League, il campionato cinese: Changchun Yatai-Shanghai Shenhua, Beijing Renhe-Chongqing Lifan e Tianjin Quanjian-Henan.

Dopo il turno infrasettimanale torna subito in campo il campionato cinese con queste tre partite che aprono il girone di ritorno: Changchun Yatai-Shanghai Shenhua, Beijing Renhe-Chongqing Lifan e Tianjin Quanjian-Henan.

Changchun Yatai-Shanghai Shenhua

Lo Shanghai Shenhua di Guarin, Giovanni Moreno e Demba Ba ha perso nell’ultima giornata sul campo dello Shandong Luneng secondo in classifica. Un passo falso che può starci, ma che ha allontanato la squadra dalle prime posizioni. Per migliorare l’attuale settimo posto servirà fare punti in partite come questa contro lo Changchun Yatai, che grazie alla netta vittoria di mercoledì sul Dalian Yifang si è allontanato dalla zona retrocessione. Ighalo ha segnato una doppietta ed è pronto a ripetersi contro lo Shanghai Shenhua, che però ha nel complesso una squadra più forte. Negli ultimi tre precedenti tra Changchun Yatai e Shanghai Shenhua sono sempre andate a segno tutte e due le squadre, possibilità molto probabile anche a questo giro.

PROBABILE RISULTATO: 1-1

Tianjin Quanjian-Henan

Il Tianjin Quanjian ha perso nel turno infrasettimanale quattro a uno sul campo dello Shanghai SIPG. Una sconfitta che ci può stare, con la buona notizia che Pato continua a segnare confermando il suo ottimo stato di forma. In questa partita contro l’Henan l’ex milanista potrebbe fare la differenza insieme al recuperato Modeste, ex fromboliere del Colonia in Bundesliga. L’Henan ha perso l’ultima partita contro lo Jiangsu 0-1 nonostante l’assalto finale che era valso anche un gol, poi annullato dal Var. Pur disponendo di un attaccante valide come Bassogog, il Tianjin Quanjian è più forte e dovrebbe approfittare del fattore campo per vincere questa partita.

PROBABILE RISULTATO: 2-1


Beijing Renhe-Chongqing Lifan

Il Beijing Renhe dopo le due nette sconfitte contro Shanghai SIPG e Guangzhou R&F in cui ha incassato nove gol, punta a rifarsi contro il Chongqing Lifan per allontanarsi nuovamente dalla zona retrocessione e rendere più stabile l’attuale posizione di metà classifica. Anche il Chongqing Lifan ha preso nove gol nelle ultime due partite: si affrontano due difese deboli, motivo per cui in questa partita tra Beijing Renhe e Chongqing Lifan i gol non dovrebbero mancare. Anche perché allo stesso tempo gli attaccanti di qualità non mancano a entrambe: Benjamin Moukandjo e Makhete Diop da una parte, Fernandinho, Alan Kardec e il nuovo arrivato Sebà dall’altra.

PROBABILE RISULTATO: 2-2

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy