Bundesliga: Hoffenheim-Hannover (venerdì)

Hoffenheim-Hannover è l’anticipo della quindicesima giornata del girone di ritorno di Bundesliga: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

HOFFENHEIM – HANNOVER | venerdì ore 20:30

Negli ultimi anni, l’Hoffenheim ha spesso potuto contare su attaccanti di alto livello. Dopo Vedad Ibisevic e Roberto Firmino, che adesso giocano rispettivamente nell’Hertha Berlino e nel Liverpool, anche Mark Uth sta ben figurando con il club della città di Sinsheim. In questa annata calcistica, infatti, ha già segnato diciassette gol in partite ufficiali, quattordici dei quali in Bundesliga. Trascinata dalle reti del proprio centravanti, la squadra allenata dal giovanissimo Julian Nagelsmann è in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.

L’Hannover è vicinissimo all’aritmetica salvezza, perché ha sei punti di vantaggio sulla terzultima posizione della classifica del massimo campionato tedesco, che a fine stagione costringerà chi la occuperà a disputare lo spareggio promozione-retrocessione contro la terza forza della Zweite Liga. A tre giornate dal termine, dunque, la formazione guidata in panchina da André Breitenreiter è ormai quasi certa di evitare il peggio.

Le maggiori motivazioni e la superiore qualità dell’Hoffenheim dovrebbero fare la differenza. Il sopracitato Uth sarà probabilmente decisivo. L’ex calciatore dell’Heerenveen potrà beneficiare della preziosa assistenza di Andrej Kramaric e Serge Gnabry, impegnerà molto i due centrali difensivi avversari e cercherà di trascinare i propri compagni verso un’importante vittoria.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Hannover

HOFFENHEIM (3-4-3): Baumann; Akpoguma, Vogt, Bicakcic; Kaderabek, Grillitsch, Demirbay, Schulz; Kramaric, Uth, Gnabry.
HANNOVER (4-4-2): Tschauner; Sorg, Sané, Elez, Albornoz; Bebou, Schwegler, Bakalorz, Ostrzolek; Harnik, Fullkrug.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.30, planetwin365)
1/1 PARZIALE/FINALE (1.80, Eurobet)
UTH MARCATORE (1.85, GoldBet)
Impostazioni privacy