Inter-Cagliari, Serie A, in diretta TV e in live streaming

Inter-Cagliari si gioca stasera a San Siro, alle 20:45, ed è la prima partita del turno infrasettimanale di Serie A. La formazione ufficiale dell’Inter è piuttosto insolita, con Rafinha e Karamoh sulla trequarti con Perisic. La partita si può vedere sia in diretta TV che in live streaming.

Le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.
CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Romagna, Andreolli, Castán; Padoin, Ioniță, Cossu, Miangue; Giannetti, Céter, Sau.

inter cagliari serie a tv streaming
Serie A, Inter-Cagliari: diretta TV e live streaming
Nelle ultime tre giornate di Serie A l’Inter di Luciano Spalletti ha ottenuto due pareggi e una sconfitta. Ha subìto un solo gol, dal Torino, ma non ne ha segnato nemmeno uno, e alcuni insoliti errori dell’attaccante Mauro Icardi (24 gol in campionato) hanno indotto alcuni commentatori a dubitare della concentrazione generale della squadra. L’Inter si trova in sesta posizione, teoricamente esclusa dalla prossima edizione della Champions League. Ha un punto da recuperare sia alla Lazio che alla Roma: riuscire a raggiungere il quarto posto è ritenuto l’obiettivo principale della società. Per la partita contro il Cagliari Spalletti riavrà a disposizione il centrocampista croato Marcelo Brozovic, dopo un turno di squalifica.

La conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti

Il Cagliari, allenato da Diego Luis López, ha come obiettivo la salvezza. Nel turno di campionato scorso ha vinto un importante scontro diretto per 2-1 contro l’Udinese, e ha ora cinque punti di margine di vantaggio sulla soglia della retrocessione. Contro l’Inter saranno assenti per squalifica due centrocampisti titolari molto influenti: Nicolò Barella e Luca Cigarini.

Come vedere Inter-Cagliari in diretta TV o in live streaming

Inter-Cagliari sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport. Sia gli abbonati a Sky che gli abbonati a Premium potranno vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Inter-Cagliari è anche tra le partite trasmesse oggi in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy