Bundesliga: Borussia Dortmund-Stoccarda ed Eintracht Francoforte-Hoffenheim (domenica)

Ventinovesima giornata di Bundesliga. Ecco i pronostici su entrambe le partite domenicali: Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte affrontano rispettivamente Stoccarda e Hoffenheim.

BORUSSIA DORTMUND – STOCCARDA | domenica ore 15:30

Il Borussia Dortmund ha uno strepitoso potenziale offensivo e parte leggermente favorito in vista di questo match, ma sarà chiamato a fare attenzione allo Stoccarda, reduce da ben otto risultati utili consecutivi.

I padroni di casa dovrebbero puntare su Christian Pulisic e Maximilian Philipp come attaccanti esterni, nonché su Michy Batshuayi nel ruolo di punta centrale: il centravanti belga è arrivato in prestito dal Chelsea nello scorso mese di gennaio e ha finora sostituito bene Pierre-Emerick Aubameyang, passato all’Arsenal.

In fase difensiva, però, la squadra allenata da Peter Stoger ha numerosi problemi, come ha dimostrato anche pochi giorni fa, quando ha incassato addirittura sei gol contro il Bayern Monaco. Mario Gomez e Daniel Ginczek cercheranno di approfittare di eventuali nuove disattenzioni di Marcel Schmelzer e compagni.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Stoccarda

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Piszczek, Akanji, Toprak, Schmelzer; Dahoud, Sahin, Weigl; Pulisic, Batshuayi, Philipp.
STOCCARDA (4-4-2): Zieler; Beck, Pavard, Badstuber, Insua; Gentner, Ascacibar, Aogo, Thommy; Gomez, Ginczek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.40, GoldBet)
1X + GOL (2.00, Eurobet)
GOL (1.72, Eurobet)

EINTRACHT FRANCOFORTE – HOFFENHEIM | domenica ore 18:00

L’Eintracht Francoforte sta faticando enormemente in trasferta, mentre è molto competitivo sul proprio campo: arriva da sei vittorie interne consecutive in partite ufficiali. Discorso simile per l’Hoffenheim, che ha il secondo miglior rendimento casalingo di questa edizione della Bundesliga, insieme con l’RB Lipsia e lo Schalke, con ventotto punti in quattordici incontri.

Il fatto di poter giocare alla Commerzbank Arena, insomma, rappresenta un grande vantaggio per la formazione guidata in panchina da Niko Kovac, che dovrebbe uscire imbattuta da questa sfida potenzialmente spettacolare.

Entrambe le squadre appaiono intenzionate a giocare in modo spregiudicato. L’Eintracht schiererà verosimilmente Marius Wolf a sostegno di Marco Fabian e Luka Jovic, oltre ad affidarsi agli inserimenti di Kevin-Prince Boateng da centrocampo. Gli ospiti sono pronti a rispondere con il trio d’attacco formato da Andrej Kramaric, Mark Uth e Serge Gnabry.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Hoffenheim

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Hradecky; Russ, Hasebe, Abraham; Da Costa, De Guzman, Boateng, Chandler; Wolf; Fabian, Jovic.
HOFFENHEIM (3-4-3): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hubner; Kaderabek, Grillitsch, Rupp, Schulz; Kramaric, Uth, Gnabry.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.46, Eurobet)
GOL (1.62, Eurobet)
Impostazioni privacy