WTA Miami: Larsson-Siniakova, McHale-Kanepi, Liu-Osuigwe e Flipkens-Buzarnescu

La Florida ospita un prestigioso torneo di tennis. Per quanto riguarda il singolare femminile, i primi incontri di tabellone principale sono in programma già nella giornata di oggi: ecco i pronostici su quattro match particolarmente interessanti.  

LARSSON – SINIAKOVA | ore 16:00

Katerina Siniakova rischia di arrivare a Miami in condizioni non ottimali: pochi giorni fa, a Indian Wells, problemi di natura fisica l’hanno costretta a ritirarsi contro Daria Kasatkina al secondo turno.

Johanna Larsson, dunque, sembra avere buone possibilità di approfittare della situazione e di ottenere un successo, che le consentirebbe di avanzare in tabellone in un torneo prestigioso.

PRONOSTICO: Larsson vincente (2.52, Eurobet)

MCHALE – KANEPI | ore 17:00

Come è già accaduto nel 2014, queste giocatrici si trovano di fronte a Miami. La precedente sfida disputata in Florida è stata vinta da Kaia Kanepi, che però si è imposta soltanto dopo due set molto intensi, entrambi terminati al tie-break.

In archivio, inoltre, c’è un confronto diretto disputato ad Acapulco, sempre quattro anni fa: Christina McHale ha vinto quella partita con il punteggio di 6-1 2-6 6-4.

Anche l’ormai imminente nuovo incontro potrebbe rivelarsi combattuto. L’opzione “over 21.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.05, Eurobet)

LIU – OSUIGWE | ore 18:30

Classe 2000, Claire Liu affronta Whitney Osuigwe, nata addirittura due anni dopo. C’è grande curiosità per questa sfida tra tenniste giovanissime, entrate nel tabellone principale del torneo di Miami grazie a wild card concesse loro dagli organizzatori.

Le due giocatrici – già protagoniste della finale del singolare femminile junior al Roland Garros 2017, vinta da Osuigwe per 6-4 6-7 6-3 – tenteranno di sfruttare nel migliore dei modi questa opportunità e daranno presumibilmente vita a un match ricco di emozioni, che dovrebbe essere caratterizzato da un alto numero di giochi.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.02, GoldBet)

FLIPKENS – BUZARNESCU | ore 19:45

Nella fase iniziale dell’attuale stagione, Mihaela Buzarnescu è stata capace di raggiungere la finale a Hobart: ha battuto in rapida successione Alizé Cornet, Anna-Lena Friedsam, Alison Riske e Lesia Tsurenko, prima di essere sconfitta da Elise Mertens.

La rumena ha dimostrato di avere qualità interessanti, che potrebbe esibire anche a Miami, dove riuscirà probabilmente a eliminare Kirsten Flipkens, sinora protagonista di un 2018 non esaltante.

PRONOSTICO: Buzarnescu vincente (1.47, GoldBet)
Impostazioni privacy