Le partite di calcio di oggi, in tv e in streaming (lunedì 19 febbraio)

Le partite di campionato da vedere oggi in diretta, in TV o in streaming, sono Lazio-Verona, Eintracht Francoforte-Lipsia e Getafe-Celta Vigo. In FA Cup si gioca Wigan-Manchester City.

Lunedì 19 febbraio 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

20:30
Bundesliga
Eintrach Francoforte-Lipsia
Sky Sport Plus • Sky Go, Bwin, Unibet, William Hill, Goldbet

20:45
Serie A
Lazio-Verona
Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Sport • Sky Go, Premium Play, Snai, Goldbet, William Hill

20:55
FA Cup
Wigan-Manchester City
Fox Sports • Sky Go, Betfair, Eurobet, Bwin, William Hill

21:00
Liga spagnola
Getafe-Celta Vigo
Eurobet, Betfair, Better, William Hill

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

***

Serie A TIM TV è un servizio di pay per view fornito dalla Lega Calcio tramite la App ufficiale Serie A TIM, disponibile per sistemi iOS, Android e Windows, e compatibile con Chromecast e Apple TV. Di ciascun turno di campionato viene data la possibilità di seguire in diretta streaming soltanto tre partite, scelte di volta in volta dagli amministratori del servizio (raramente si tratta dei cosiddetti big match). Il costo per la visione di una singola partita è € 1,99, e il costo per la visione di tutte e tre le partite è € 3,99.

Per potere utilizzare la diretta streaming fornita dai bookmaker, ove disponibile, è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming. Maggiori informazioni sono recuperabili nella sezione streaming presente sul sito di ciascun bookmaker.

Impostazioni privacy