Steaua-Lazio, Europa League: diretta TV (in chiaro) e streaming

In Europa League si gioca Steaua Bucarest-Lazio, in diretta TV in chiaro e in streaming dalle 21:05. È la partita di andata dei sedicesimi che si può vedere stasera su TV8. Formazioni ufficiali: confermato nella Lazio l’attacco “di riserva” con Nani e Caicedo. La Steaua, che ha da poco cambiato il nome in Fotbal Club Steaua Bucuresti (FCSB), è ritenuta una delle squadre meno forti tra quelle rimaste nella fase eliminatoria.

Le formazioni ufficiali di Steaua Bucarest-Lazio

STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Morais; Pintilii, Nedelcu; Dannis Man, Budescu, Tanase; Gnohéré.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Nani; Caicedo.

Il fatto di incontrare in Europa League una squadra piuttosto abbordabile consente all’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, di applicare almeno in parte un turnover nella formazione. Ultimamente la Lazio ha perso diverse partite, peggiorando un rendimento che nella prima parte della stagione era stato eccellente sia in campionato che nelle coppe. Al momento, dopo tre sconfitte consecutive, si trova in quinta posizione in classifica.

Il FCSB, ex Steaua Bucarest, si trova in seconda posizione nel campionato rumeno, con due punti in meno del Cluj dopo ventiquattro giornate. In Europa League è finito in un gruppo piuttosto semplice, dietro al Viktoria Plzen ma davanti a Lugano e Hapoel Beer Shevaa. In precedenza aveva perso lo spareggio contro lo Sporting Lisbona per la Champions League.

(Le altre cose da sapere su Steaua Bucarest-Lazio)

Come vedere Steaua Bucarest-Lazio in diretta in TV o in streaming

Steaua Bucarest-Lazio si potrà vedere in diretta TV in chiaro su TV8, il canale free della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. In streaming la partita sarà visibile sulla pagina dedicata allo streaming online di TV8.

Impostazioni privacy