Borussia Dortmund-Atalanta: la diretta in TV e in streaming

Borussia Dortmund-Atalanta, partita di andata dei sedicesimi di Europa League, si gioca tra poco al Westfalenstadion, e si può vedere in diretta streaming e in TV dalle 19:00. Formazioni ufficiali: nell’attacco dell’Atalanta c’è Ilicic e non Petagna, e nel Borussia Kagawa non ha recuperato, quindi gioca Gonzalo Castro. La partita si può vedere in diretta TV su Sky o RSI LA2, o in streaming con Sky Go o NOW TV.

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Atalanta

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Toprak, Toljan; Weigl, Gonzalo Castro; Pulisic, Reus, Schurrle; Batshuayi.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

L’Atalanta ha recentemente ripreso a ottenere risultati positivi anche in campionato, dopo aver mostrato il meglio di sé soprattutto in Europa League. In questa competizione ha brillantemente superato la fase a gruppi arrivando peraltro davanti a due squadre di maggiore esperienza come il Lione e l’Everton. In campionato si trova in ottava posizione e viene da un pareggio per 1-1 in casa del Crotone, ottenuto dopo due vittorie consecutive contro il Sassuolo e il Chievo.

borussia dortmund atalanta diretta streaming
Borussia Dortmund-Atalanta, Europa League: come vederla in diretta TV o in streaming
Il Borussia Dortmund partecipa a questi sedicesimi di finale di Europa League in qualità di terza classificata nella fase a gruppi di Champions League. È arrivata dietro al Tottenham e al Real Madrid nel gruppo H, e con un distacco molto più ampio di quanto ipotizzabile in estate. Rispetto a quella deludente prima parte di stagione ha però un nuovo allenatore, Peter Stoger, e una rosa più in forma e meno limitata dagli infortuni.

La partita sarà arbitrata dal quarantenne polacco Daniel Stefanski, al quale non era finora mai capitato di arbitrare partite dell’Atalanta né del Borussia Dortmund.

(Le altre cose da sapere su Borussia Dortmund-Atalanta)

Come vedere Borussia Dortmund-Atalanta in diretta in TV o in streaming

Borussia Dortmund-Atalanta non si potrà vedere in diretta in TV in chiaro. Sarà trasmessa su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. La partita sarà inoltre visibile su LA2, un canale della Radiotelevisione svizzera RSI generalmente non visibile dall’Italia.

La partita di andata dei sedicesimi di finale tra l’Atalanta e il Borussia Dortmund sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Anche in Germania la diretta televisiva sarà gestita dal network Sky Sport. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 1, mentre negli Stati Uniti sarà trasmessa su ESPN 3 USA e FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Borussia Dortmund-Atalanta anche in Francia, Spagna, Canada e Australia. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 3 HD, mentre su Arena Sport 3 e Klik SPORT potranno vederla da Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy