Le partite di Champions League in TV e in streaming (14 febbraio)

Real Madrid-Paris Saint Germain e Porto-Liverpool sono le due partite di andata degli ottavi di Champions League in programma stasera, alle 20:45. La più affascinante, Real Madrid-Paris Saint Germain, sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. Per vedere anche Porto-Liverpool occorre disporre di un abbonamento o di una tessera prepagata della pay tv Premium.

La diretta TV delle partite di Champions League

In ambito europeo quella tra il Real Madrid e il Paris Saint-Germain è la più attesa ed equilibrata partita degli ottavi di finale di Champions League. Il Real Madrid ha vinto le ultime due edizioni, stabilendo un record: mai nessuna squadra aveva vinto per due volte consecutivamente, da quando il torneo ha assunto questa formula. Il Paris Saint-Germain è, a detta di molti, una delle squadre più forti e attrezzate di questa edizione.

Real Madrid-Paris Saint Germain si potrà vedere in diretta in TV in chiaro su Canale 5 (anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre). Porto-Liverpool sarà invece trasmessa soltanto su Premium Sport 2, un canale a pagamento del pacchetto Premium di Mediaset.

Per chi sia già in possesso di una tessera Premium ricaricabile è disponibile un’alternativa all’abbonamento, per vedere le partite di Champions League. È possibile acquistare il PASS Uefa Champions League 2017-2018 al costo di € 59, che permette di vedere tutte le partite della fase a eliminazione. Per acquistarlo online è possibile usare una carta di credito, un conto PayPal oppure un credito residuo o precaricato già presente sulla tessera. Non è invece possibile acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League.

I canali televisivi visibili in chiaro sono evidenziati in verde.

Mercoledì 14 febbraio 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

20:45
Champions League
Real Madrid-Paris Saint Germain
Canale 5, Premium Sport, ZDF • Premium Play, Sportmediaset.mediaset.it

20:45
Champions League
Porto-Liverpool
Premium Sport 2 • Premium Play

20:45
Diretta Gol Champions League
Real Madrid-Paris Saint Germain, Porto-Liverpool
Premium Calcio 1 • Premium Play

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Impostazioni privacy