Juventus-Tottenham: come vederla in diretta TV e streaming

In Champions League è Juventus-Tottenham la partita da vedere in questa prima serata di partite di andata degli ottavi di finale. Si gioca stasera allo Stadium, a Torino, e sarà trasmessa in diretta in TV (non in chiaro) e in streaming dalle 20:45. Nella formazione della Juventus le più accreditate alternative a Matuidi, infortunato, sono Bentancur, Marchisio e Sturaro.

La Juventus, seconda in classifica nel campionato di Serie A, ha giocato in trasferta venerdì scorso e battuto 2-0 la Fiorentina, con un gol di Federico Bernardeschi e uno di Gonzalo Higuain. Dopo un inizio di stagione poco brillante ha progressivamente ritrovato una forma atletica migliore e ha ricominciato a vincere tutte le partite o quasi. Per la partita contro il Tottenham Hotspur l’allenatore Massimiliano Allegri non avrà a disposizione il centrocampista titolare Blaise Matuidi, assente per un infortunio muscolare. L’ipotesi più circolata nelle ultime ore è che nel centrocampo a tre il posto di Matuidi possa essere preso dal centrocampista uruguaiano Rodrigo Bentancur.

juventus tottenham diretta live streaming champions league
Juventus-Tottenham, Champions League: come vederla in diretta TV o in streaming
Il Tottenham viene da una gratificante e ambita vittoria di campionato nel North London derby contro l’Arsenal, vinto 1-0 sabato sera a Wembley. Non perde una partita dal 16 dicembre scorso, e nella classifica di Premier League si trova attualmente in quarta posizione con due soli punti in meno del Liverpool. Da anni è una delle squadre più apprezzate in Europa per la qualità del suo gioco, sebbene non vinca un trofeo da ormai dieci anni. Per la quarta stagione consecutiva è allenata dall’argentino Mauricio Pochettino, ex allenatore di Southampton ed Espanyol, molto apprezzato per le sue convinzioni tattiche e per l’eccellente pressing praticato dalle sue squadre.

Nel Tottenham non è ancora in condizione di poter giocare il difensore belga Toby Alderweireld, non convocato da Pochettino a causa di un infortunio muscolare. Il giocatore più noto – e maggiormente pericoloso per le difese avversarie – è il ventiquattrenne Harry Kane, centravanti titolare già autore di 32 gol in questa stagione, tra campionato e coppe. La partita sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych, che non arbitra una partita della Juventus dalla scorsa finale giocata a Cardiff contro il Real Madrid.

(Le altre cose da sapere su Juventus-Tottenham)

Le probabili formazioni di Juventus-Tottenham

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Pjanic; Mandzukic, Douglas Costa, Higuain.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen; Alli, Dembélé, Dier, Davies; Eriksen, Son; Kane.

Come vedere Juventus-Tottenham in diretta in TV o in streaming

Juventus-Tottenham si potrà vedere in diretta in TV soltanto su Premium Sport e Premium Sport HD, il principale canale del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo e Antonio Di Gennaro. Agli abbonati a Premium è anche offerta la possibilità di vedere la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite il servizio Premium Play.

La partita di andata degli ottavi di finale tra la Juventus e il Tottenham Hotspur sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalle reti ESPN Deportes+ USA e Fox Sports USA. Il network beIN SPORTS, pay tv leader di mercato in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Juventus-Tottenham anche in Spagna. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 2 HD, mentre su Arena Sport 3 HD sarà visibile da Croazia, Macedonia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy