Inter-Bologna: come vederla in diretta TV e in live streaming

Inter-Bologna si gioca a San Siro alle 15:00, ed è una partita della 24a giornata di Serie A. Si può vedere in diretta in TV e in streaming. L’Inter viene da una deludente serie di cinque pareggi consecutivi, il Bologna da quattro sconfitte in cinque giornate. Non c’è Icardi, ancora non del tutto guarito da un infortunio recente. E al Bologna manca ancora Verdi.

inter bologna diretta live streaming
Inter-Bologna: come vedere la partita in diretta in TV o in streaming
La partita pareggiata 1-1 contro il Crotone a San Siro è stata per l’Inter l’ottava partita consecutiva di campionato senza vittorie. La squadra allenata da Luciano Spalletti, che prima di metà dicembre era anche stata in prima posizione, è attualmente impegnata con la Roma e la Lazio a contendersi il quarto posto. L’argentino Mauro Icardi, centravanti titolare della squadra, non è stato convocato a causa dello stesso infortunio a un adduttore che gli ha impedito di giocare nel turno scorso. Al suo posto dovrebbe giocare nuovamente Eder, autore del gol del provvisorio vantaggio contro il Crotone.

Anche il Bologna, che attualmente si trova a metà classifica, è privo del suo centravanti più forte, Simone Verdi. Non gioca dal 28 gennaio scorso, quando al quinto minuto della partita contro il Napoli è stato sostituito a causa di uno stiramento che potrebbe richiedere fino a un mese di riposo. Recentemente il Bologna ha perso 3-1 contro il Napoli e, la settimana scorsa, 2-1 in casa contro la Fiorentina. Nelle ultime cinque partite giocate in trasferta ha sempre subìto almeno due gol a partita.

L’arbitro di Inter-Bologna sarà Paolo Valeri, assistito dai guardalinee Daniele Bindoni e Salvatore Longo, e da Juan Luca Sacchi nel ruolo di quarto uomo. Gli addetti al VAR saranno gli arbitri Federico La Penna e Mauro Vivenzi.

(Le altre cose da sapere su Inter-Bologna)

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Donsah, Pulgar; Dzemaili, Destro, Palacio.

Come vedere Inter-Bologna in diretta in tv o in streaming

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Calcio 1, uno dei canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport 2. Sia agli abbonati Sky che a quelli Premium è data la possibilità di vedere la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Inter-Bologna è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy