Come vedere Spal-Milan in diretta in tv o in streaming

Spal-Milan, seconda partita della ventiquattresima giornata di Serie A, si gioca alle 15:00 a Ferrara. Nelle formazioni ufficiali non ci sono novità per il Milan, rispetto alle attese. Nel 2018 la squadra di Gattuso non ha ancora mai perso, e ha vinte tre partite su quattro nelle ultime giornate. La Spal è in terzultima posizione, a contendersi la permanenza in Serie A con Verona, Crotone e altre squadre. Sarà possibile vedere la partita in diretta in tv e in streaming tramite Sky, Premium e altre piattaforme.

Le formazioni ufficiali di Spal-Milan

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Grassi, Mattiello; Kurtic, Antenucci.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

La recente serie di risultati positivi ottenuti sotto la gestione di Gattuso ha permesso al Milan di recuperare diversi punti sulle sue avversarie dirette per un posto in Europa League. È in ottava posizione, ma un’eventuale vittoria in trasferta contro la Spal gli permetterebbe di salire provvisoriamente al sesto posto, ora occupato dalla Sampdoria. Nello scorso turno di campionato il Milan ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese giocando comunque una delle sue migliori partite di questa stagione, con un solido e ben organizzato 4-3-3. Giovedì prossimo affronterà il Ludogorets a Razgrad, in Bulgaria, per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

spal milan diretta live streaming
Spal-Milan: come vedere la partita in diretta in tv o in streaming
La Spal non vince una partita dal 17 dicembre scorso, giorno della vittoria per 2-1 in casa del Benevento, ultimo in classifica. La settimana scorsa ha reso la sua situazione ancora più complicata, perdendo 2-0 contro il Cagliari, che ha ora un rassicurante margine di sette punti proprio sulla Spal, terzultima. Contro il Milan, in difesa, giocherà Salamon al posto di Vicari, squalificato. Il Milan dovrebbe invece schierare un attacco con Suso, Cutrone e Calhanoglu, data l’indisponibilità di Kalinic per infortunio.

L’arbitro di Spal-Milan sarà Maurizio Mariani, assistito da Fiorito e Paganesi, e con Giuia nel ruolo di quarto uomo. Gli arbitri addetti al VAR saranno Dovevi e Lo Cicero.

Come vedere Spal-Milan in diretta in tv o in streaming

Spal-Milan sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Calcio 1, canale a pagamento del pacchetto sportivo Sky, e su Premium Sport, del pacchetto Premium di Mediaset. A disposizione degli abbonati – sia per quelli dell’una che per quelli dell’altra pay-tv – c’è anche la possibilità di vedere la partita in diretta in streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Spal-Milan è inoltre una delle partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy