Chievo-Juventus: come vederla in diretta tv o in streaming

Chievo-Juventus si gioca stasera allo stadio Bentegodi ed è la seconda partita della ventiduesima giornata di Serie A. Le formazioni ufficiali sono state rese note: c’è Sturaro e non Matuidi nel centrocampo della Juventus. La partita sarà trasmessa in tv su Sky e Premium, ma la diretta streaming è disponibile anche tramite altre piattaforme. A causa di vari infortuni, alla Juventus mancano Dybala, Marchisio e Cuadrado, e al Chievo manca il centravanti titolare Roberto Inglese.

Le formazioni ufficiali

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Jaroszynski, Tomovic, Dainelli, Bani, Cacciatore; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Pucciarelli.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Come stanno messe la Juventus e il Chievo

chievo juventus diretta streaming
Dove vedere Chievo-Juventus, in programma stasera alle 20:45
La Juventus arriva a questa partita contro il Chievo in seconda posizione in classifica, con un solo punto in meno del Napoli. Ha vinto le cinque partite di campionato più recenti, e battendo il Chievo si porterebbe provvisoriamente al primo posto in attesa della partita del Napoli, impegnato domani in casa contro il Bologna. L’allenatore Massimiliano Allegri dovrà fare a meno dell’attaccante argentino Paulo Dybala a causa di una lesione muscolare alla gamba destra. Circola anche un po’ di preoccupazione in merito alle condizioni dell’esterno colombiano Juan Cuadrado, che potrebbe dover saltare diverse partite a causa di una pubalgia.

Il Chievo occupa la tredicesima posizione in classifica, ma la maggior parte dei suoi ventidue punti li ha ottenuti tra settembre e ottobre scorso. Non vince una partita dal 25 novembre scorso, e nelle ultime sette giornate ha perso cinque volte. Domenica scorsa è stato battuto 5-1 all’Olimpico dalla Lazio, e nell’ultima partita dello scorso anno è stato battuto 1-0 persino dal Benevento, ultimo in classifica.

Il suo allenatore, Rolando Maran, non avrà a disposizione il centravanti titolare Roberto Inglese, per una distorsione a un ginocchio non ancora guarita. Già da diverso tempo la squadra sta giocando senza uno dei suoi titolari più influenti, il centrocampista argentino Lucas Castro, che a novembre scorso ha subìto un’operazione per una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

La diretta di Chievo-Juventus in tv o in streaming

La partita Chievo-Juventus sarà visibile in diretta in tv su Sky Sport 1 HD (canale 251) e su altri canali a pagamento di Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Sarà trasmessa anche da Premium, su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre), con la telecronaca di Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro. Per gli abbonati è disponibile la diretta streaming su dispostivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

In alternativa alle pay tv, si potrà vedere la partita sfruttando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Snai, Goldbet e William Hill. Per poterli utilizzare è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, basta essere registrati. In altri è necessario avere un saldo in attivo nel proprio conto di gioco o aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio della partita.

Impostazioni privacy