Juventus-Torino: diretta TV e streaming, probabili formazioni

In Coppa Italia si gioca Juventus-Torino, all’Allianz Stadium, l’ultimo quarto di finale: il derby sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai 1, sia in tv che in streaming. Nelle probabili formazioni mancano diversi titolari, specialmente nel Torino: ancora assente Belotti, giocherà Niang. La vincente di questa partita affronterà in semifinale l’Atalanta, che ieri ha battuto il Napoli 2-1.

Juventus Torino streaming
Juventus-Torino: come vedere la partita in diretta TV o in live streaming

Come ci arrivano la Juventus e il Torino

Nel campionato di Serie A la Juventus è in seconda posizione con 47 punti, uno in meno del Napoli, primo. Dopo un inizio di stagione poco brillante, molti dei giocatori della squadra allenata da Massimiliano Allegri hanno nettamente migliorato la loro condizione atletica e il livello di concentrazione nel corso delle partite. La Juventus, tra le altre cose, è la squadra che ha segnato più gol in campionato. In Coppa Italia ha ottenuto l’accesso ai quarti battendo il Genoa 2-0 negli ottavi.

Il Torino, allenato da Sinisa Mihajlovic, è in decima posizione in campionato, e non sta attraversando una fase positiva. Ha vinto una sola partita nelle ultime otto giornate, in cui ha ottenuto complessivamente sei pareggi. Contro la Juventus, all’Allianz Stadium in campionato, ha giocato il 23 settembre scorso e perso 4-0. Il centravanti titolare Andrea Belotti sarà ancora assente a causa di un infortunio. In attacco giocherà l’ex milanista Niang, con Iago Falqué e Berenguer.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.
TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso (o Moretti), Molinaro; Rincon, Baselli, Acquah; Iago Falqué, Niang, Berenguer.

Juventus-Torino: come vederla in diretta TV o in streaming

Il derby di Coppa Italia tra la Juventus e il Torino sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai 1, dalle 20:45. Sul sito delle dirette Rai (Rai TV) sarà disponibile anche la visione in streaming, per gli utenti che accedono dal territorio italiano. A causa di uno sciopero dei giornalisti sportivi Rai la partita sarà trasmessa senza telecronaca.

Impostazioni privacy