Come vedere Milan-Atalanta in diretta in TV o in streaming

Milan-Atalanta si gioca alle 18:00, a San Siro, ed è la penultima partita della diciottesima giornata di Serie A. Si potrà vedere su Sky e Premium, in diretta in TV, e in streaming anche tramite altre piattaforme. Il Milan e l’Atalanta sono a pari punti in classifica, in ottava posizione. Il Milan viene da una pesante sconfitta in campionato, la prima da quando Gattuso è allenatore. L’Atalanta è in ottima forma e sta disputando una stagione di grandi soddisfazioni anche in Europa League.

Dopo una faraonica campagna acquisti estivi, il Milan sta affrontando questa stagione con molte, impreviste difficoltà. Nel turno di campionato scorso ha perso 3-0 in trasferta contro il Verona, penultimo in classifica, e in precedenza aveva pareggiato 2-2 in casa del Benevento, ultimo. Da qualche settimana Gennaro Gattuso, a lungo giocatore del Milan, ha preso il posto di Vincenzo Montella come allenatore della prima squadra. In seguito ai recenti risultati deludenti ha richiesto che la squadra rimanesse in ritiro fino alla sosta per le festività. Contro l’Atalanta mancheranno due titolari, entrambi squalificati: il centrale Alessio Romagnoli e il trequartista Suso.

L’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini, viene da un pareggio per 3-3 contro la Lazio, una delle squadre più attrezzate della Serie A. In Coppa Italia ha recentemente ottenuto la qualificazione ai quarti battendo il Sassuolo, e in Europa League ha superato la fase a gruppi e giocherà nei sedicesimi contro il Borussia Dortmund.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Kalinic.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez.

Come vedere Milan-Atalanta in diretta in TV e in streaming

Milan-Atalanta sarà trasmessa alle 18:00 in diretta in tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) e su altri canali del pacchetto Sport di Sky, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Sarà trasmessa anche da Premium su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre), con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. È disponibile per gli abbonati anche la diretta streaming su dispostivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

In alternativa, si potrà vedere Milan-Atalanta sfruttando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Snai, Goldbet e William Hill. Per poterli utilizzare è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, basta essere registrati. In altri è necessario avere un saldo in attivo nel proprio conto di gioco o aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio della partita.

Impostazioni privacy