Bundesliga: Hoffenheim-Stoccarda (mercoledì)

Hoffenheim-Stoccarda è la prima partita di questo mercoledì di Bundesliga: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

HOFFENHEIM – STOCCARDA | mercoledì ore 18:30

Sfida tra due squadre che non sono mai riuscite a trovare continuità di rendimento nel corso di questo campionato, sebbene sia naturalmente l’Hoffenheim ad avere più punti in classifica, 23 contro i 17 degli avversari. Del resto si tratta di una squadra che l’anno scorso è arrivata quarta in classifica perdendo complessivamente solo quattro partite.

Il problema è che in questa stagione è già arrivata a tre sconfitte e non è ancora finito il girone di andata. Né il rendimento in Europa è stato entusiasmante: dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions League non è riuscito a superare la fase a gironi di Europa League.

La neopromossa Stoccarda è al momento fuori dalla zona retrocessione, ma il vantaggio si è assottigliato dopo la prima sconfitta subita in casa contro il Bayer Leverkusen nell’ultimo turno. In trasferta il rendimento è stato disastroso con appena un punto conquistato su otto partite giocate.

La maggiore qualità tecnica dell’Hoffenheim e le difficoltà in trasferta dello Stoccarda consigliano di puntare sul segno “1” e i precedenti indicano l’over 2.5: nelle ultime sei partite giocate tra queste due squadre sono stati segnati complessivamente ventotto gol, in media quasi cinque a partita.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Stoccarda

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Akpoguma, Vogt, Hübner; Kaderabek, Geiger, Demirbay, Zuber; Gnabry; Uth, Kramaric.
STOCCARDA (4-2-3-1): Zieler; Beck, Pavard, Baumgartl, Insua; Ascaibar, Gentner; Asano, Akolo Özcan; Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Bet365)
OVER 2.5 (1.70, Bet365)
#

Impostazioni privacy