Liga: Las Palmas-Betis (domenica)

Le probabili formazioni, i pronostici e le cose da sapere su Las Palmas-Betis, la partita che si gioca domenica sera nel campionato spagnolo.

LAS PALMAS – BETIS | domenica ore 20:45

Da Las Palmas-Betis, l’ultima partita della domenica di Liga spagnola, è del tutto plausibile aspettarsi un po’ di spettacolo. Pur venendo da due sconfitte consecutive in campionato, il Las Palmas ha dimostrato per lunghi tratti della stagione di giocare un gran calcio, specialmente a Gran Canaria, dove in questa stagione hanno vinto solo tre squadre (Atletico Madrid, Siviglia e Real Sociedad). Nel turno infrasettimanale, giovedì scorso, la squadra allenata da Quique Setién ha perso 3-1 in casa dell’Eibar, una delle squadre più in forma del campionato. È comunque riuscita quantomeno a segnare un gol, il quinto stagionale di Mauricio Lemos, il ventunenne difensore uruguaiano che le cose migliori del suo repertorio continua a farle in un altro reparto: su punizione, soprattutto.

Il Betis ha invece perso 1-0 in casa contro il Villarreal una partita dominata per larghissimi tratti. Come avvenuto in altre sconfitte recenti (Espanyol e Real Madrid) ha prodotto molte più azioni di quante ne sia riuscito a concretizzare, a volte anche per sfortuna. In casa del Las Palmas parte chiaramente sfavorito ma avrà quantomeno il vantaggio di affrontare una difesa molto più debole rispetto a quelle del Villarreal e del Real, tanto per fare due esempi recenti. Mancheranno a centrocampo Darko Brasanac, squalificato, e in difesa il terzino destro Cristiano Piccini, che tra lievi infortuni e squalifiche sta giocando molto poco.

Le probabili formazioni:
LAS PALMAS: Lizoain; Michel Macedo, Lemos, Bigas, Dani Castellano; Viera, Roque Mesa, Vicente Gomez; Boateng, Tana (o Halilovic), Jesé Rodriguez.
BETIS: Adán; Mandi, Pezzella, Tosca, Durmisi, Navarro; Pardo, Petros, Ceballos; Sanabria, Ruben Castro.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.65, Eurobet e Bet365)
GOL + OVER (2.10, Bet365)




 

Impostazioni privacy