Premier League: Crystal Palace-Chelsea (sabato)

Il sabato di Premier League si apre con l’anticipo delle 13.30: analisi, probabili formazioni e pronostici.

CRYSTAL PALACE – CHELSEA | sabato ore 13:30

Il Crystal Palace ha perso ben quattro delle ultime cinque partite giocate in casa – l’ultima nel turno infrasettimanale contro il Manchester United – e ora è atteso dalla partita più difficile che gli potesse capitare in questo periodo, contro il Chelsea di Antonio Conte che ha vinto tutte le ultime dieci partite di campionato. Il Crystal Palace ha solo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione, l’allenatore Pardew è a rischio esonero, i precedenti recenti contro il Chelsea (tre sconfitte nelle ultime quattro partite) non fanno pensare a nulla di buono e inoltre la lista degli indisponibili continua a essere lunga: James Tomkins, Bakary Sako, Pape Soaure, Connor Wickham, Jonathan Benteke, Steve Mandanda e Loic Remy.

Il Chelsea si gode il suo ottimo periodo di forma: Antonio Conte ha fatto l’ennesimo miracolo della sua carriera, la sua squadra ha già vinto tredici partite dopo appena sedici giornate di campionato, già una in più dell’intera passata stagione in cui si sono alternati Mourinho e Hiddink in panchina. Non bastano gli arrivi estivi di David Luiz, Marcos Alonso e Kantè a giustificare i miglioramenti di questa squadra, anche perché finora i grandi protagonisti di questo avvio di campionato sono stati due calciatori che l’anno scorso avevano rotto con Mourinho: Hazard e Diego Costa.

Il Chelsea è nettamente favorito in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare, soprattutto visto lo scarso rendimento della difesa del Crystal Palace che ha subito 22 gol nelle ultime 8 giornate di campionato.

La vittoria del Chelsea è a quota 1.55 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
CRYSTAL PALACE: Hennessey, Ward, Delaney, Dann, Kelly, McArthur, Ledley, Zaha, Puncheon, Townsend, Benteke.
CHELSEA: Courtois, Azpilicueta, David Luiz, Cahill, Moses, Kantè, Matic, Marcos Alonso, Pedro, Diego Costa, Willian (Hazard).

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.55, Bet365)
OVER 2.5 (1.66, Bet365)




Impostazioni privacy