Serie B: Verona-Bari (domenica)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per la partita di Serie B in programma questa domenica.

VERONA – BARI | domenica ore 17:30

Nelle ultime due giornate il Verona ha subito due sconfitte che hanno creato molte perplessità proprio per come sono maturate, perché se ci può stare attraversare un periodo negativo e perdere qualche partita, non è però ammissibile che una squadra dello spessore del Verona prenda quattro gol in casa dal Novara e poi cinque in trasferta dal Cittadella, subendo in sole due partite quasi lo stesso numero di reti subite nelle 13 precedenti gare. Nella partita contro il Cittadella la squadra è apparsa distratta, poco brillante in fase di costruzione del gioco e disorganizzata soprattutto sulle palle inattive, da cui sono maturati tutti e cinque i gol segnati dal Cittadella con il portiere Nicolas di certo non esente da colpe.

L’allenatore Pecchia in settimana avrà probabilmente lavorato con insistenza su questi aspetti e avrà lavoro sull’aspetto mentale per ridare fiducia a una squadra scossa dalle ultime due batoste. La sfida contro il Bari potrebbe essere un vero e proprio banco di prova per capire se il Verona è entrato in una vera e propria crisi di risultati oppure no, anche perché a sfidare la squadra di Pecchia ci sarà una delle formazioni più competitive di questo campionato.

Il Bari nelle prime due partite giocate con il nuovo Colantuono in panchina ha fatto intravedere dei segnali positivi sia sotto l’aspetto del gioco che dei risultati, dopo il pareggio con lo Spezia è arrivata anche la vittoria per due a zero con il Carpi. Per continuare la rincorsa verso i playoff il Bari dovrà ora trovare continuità di risultati anche in trasferta, grande limite della squadra durante la gestione di Stellone, mai vittoriosa nelle ultime 6 gare esterne e reduce da 3 sconfitte di fila.

Il Verona nonostante le difficoltà del periodo parte leggermente favorito in una partita in cui il Bari sembra essere nelle condizioni di fare almeno un gol.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
VERONA: Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Bessa, Fossati, Luppi, Pazzini, Siligardi.
BARI: Micai, Sabelli, Moras, Tonucci, Cassani, Basha, Fedele, Valiani, Furlan, Maniero, Brienza.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.80, Bet365)
1 (1.66, Bet365)

Impostazioni privacy