Serie B: Novara-Pescara (domenica)

Domenica pomeriggio si gioca l’andata della seconda semifinale playoff di Serie B: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

NOVARA – PESCARA | domenica ore 18:30

A un anno di distanza il Pescara si ritrova nuovamente a giocare i playoff, con l’auspicio di poter conquistare quella promozione in Serie A che nello scorso campionato è sfuggita in modo beffardo visto che il Bologna ebbe la meglio solo grazie alla miglior posizione conseguita durante l’arco del campionato: entrambe le partite terminarono in parità e il risultato premiò la squadra meglio piazzata durante la regular season. Per raggiungere la finale il Pescara dovrà però prima vedersela contro il Novara, avversario tutt’altro che da sottovalutare, capace di vincere a Bari nonostante l’inferiorità numerica ai supplementari, al termine di una partita bellissima e imprevedibile fino alla fine, in cui i ragazzi di Baroni sono riusciti a tirare fuori una prestazione di grande carattere anche quando, dopo la rimonta barese da 0-3 a 3-3, quando la qualificazione sembrava ormai compromessa (col pareggio avrebbe passato il turno il Bari).

Il Novara nel girone di ritorno non ha avuto la stessa continuità di risultati avuti durante la prima parte della stagione, ma si è sempre rivelato un avversario imprevedibile e temibile per qualsiasi squadra e anche il Pescara ne sa già qualcosa visto che nei due precedenti stagionali ha sempre perso. Il Pescara non ha mai vinto sul sintetico di Novara ma gli ottimi risultati ottenuti durante la parte finale di questa stagione lasciano ben sperare Oddo: non perde in campionato da 9 giornate in cui ha messo insieme 7 successi e 2 pareggi, con l’ultima sconfitta che risale allo scorso 26 marzo, 1 a 0 sul campo della Ternana.

La quota del pareggio è 3.05 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Probabili formazioni
NOVARA: Da Costa, Vicari, Troest, Mantovani, Dell’Orco, Buzzegoli, Casarini, Faragò, Gonzalez, Corazza, Evacuo.
PESCARA: Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi, Memushaj, Verre, Torreira, Pasquato, Caprari, Lapadula.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.33, Intralot)
X (3.05, Intralot)
GOL (1.75, Intralot)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy