Come vedere le partite di calcio di oggi in diretta, in tv e in streaming (mercoledì 25 maggio)

Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming
Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming

Il calcio da vedere oggi in tv e in streaming in diretta è l’altra partita dei playoff di Serie B, Bari-Novara, stasera su Sky: si giocherà allo stadio “San Nicola”, sono stati venduti oltre 11 mila biglietti ed è una delle partite più attese di questi quarti di finale dei playoff di Serie B. Il Bari ha concluso il campionato al quinto posto, posizione che gli permette di passare il turno sia con una vittoria sia con un pareggio al termine dei tempi supplementari. Il Novara, ottavo in classifica, ha solo la vittoria come risultato utile per proseguire nei playoff e affrontare così il Pescara, la squadra arrivata al quarto posto e già in semifinale.

Per quanto riguarda gli scontri diretti in questo campionato il Bari ha pareggiato 1-1 la partita giocata in casa e ha vinto 2-1 quella giocata in trasferta.

 

ore 20:30 BARI – NOVARA (Serie B)
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky) – Streaming: Sky Go

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.