Bayern Monaco-Atletico Madrid, semifinale di Champions League, in tv e in streaming (martedì 3 maggio)

Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming
Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming

Stasera si gioca Bayern Monaco-Atletico Madrid, la partita di ritorno della semifinale di Champions League più avvincente: in tv e in streaming la danno gratis su Canale 5, in chiaro, e su Premium a pagamento, dalle 20:45. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico ad Aldo Serena.

L’Atletico Madrid ha vinto 1-0 la settimana scorsa allo stadio “Vicente Calderon” la partita di andata. Per questa partita dovrebbe avere a disposizione di nuovo Godin e Carrasco, assenti per infortunio all’andata. Il Bayern Monaco ha recuperato Jerome Boateng ma dovrà probabilmente fare a meno di Ribery, infortunato alla schiena.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 20:45 BAYERN MONACO – ATLETICO MADRID (Champions League)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Canale 5 (505 in HD), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT) – Streaming: Sportmediaset, Premium Play

 

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.