Serie B: Como-Pro Vercelli

Le probabili formazioni, i pronostici e le cose da sapere su Como-Pro Vercelli, la partita di Serie B che si gioca domenica alle 17:30.

COMO – PRO VERCELLI | domenica ore 17:30

Dopo aver perso a Pescara, le speranze del Como di riuscire a salvarsi si sono ulteriormente ridotte. L’assunzione di Cuoghi come nuovo allenatore non si può giudicare del tutto negativamente, ma di fatto con Cuoghi il Como ha ottenuto 4 punti in 3 partite, che soltanto in una situazione di classifica leggermente migliore sarebbero stati ritenuti un rendimento più che positivo. I giocatori del Como stanno comunque onorando a pieno questo finale di stagione, mettendo il massimo impegno in ogni partita nonostante la retrocessione sembri ormai inevitabile. Per questo motivo per la Pro Vercelli non sarà per nulla semplice fare risultato in casa dell’ultima in classifica, anche se le ultime prestazioni lasciano comunque ben sperare.

La Pro Vercelli nelle ultime 10 giornate di campionato ha perso solo contro Bari ed Entella, riuscendo sempre a segnare almeno un gol. Per quanto riguarda il Como, Cuoghi recupera in difesa Cassetti ma dovrà fare a meno degli squalificati Barella, Basha e Madonna. Problemi legati alle assenze – sopratutto in difesa – ne ha anche la Pro Vercelli: Foscarini dovrà rinunciare a Bani e Rossi, e anche la presenza di Coly e Mammarella è in dubbio.

I risultati di ieri non hanno cambiato la situazione nella parte bassa della classifica, ma nonostante ciò il Como si ritrova distaccato di ben 11 punti dalla zona salvezza, che sembrano difficilmente recuperabili. La Pro Vercelli invece si ritrova ad avere una situazione ben diversa e riuscendo a vincere potrebbe in un solo colpo staccare il Vicenza e superare in classifica sia il Lanciano che il Latina, riuscendo fra l’altro anche ad agganciare l’Ascoli.

Probabili formazioni
COMO: Scuffet, Casasola, Cassetti, Giosa, Marconi, Fietta, Bessa, Cristiani, Cech, Ganz, Pettinari.
PRO VERCELLI: Pigliacelli, Redolfi, Budel, Legati, Germano, Emmanuello, Castiglia, Scavone, Mammarella, Malonga, Beretta.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 + UNDER 3,5 (1.95, Eurobet)

Impostazioni privacy