Bundesliga: Eintracht-Wolfsburg e Schalke-Werder (domenica)

Diciottesima giornata del massimo campionato tedesco. All’interno di questo post, potete trovare analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti le due partite domenicali: Eintracht Francoforte-Wolfsburg e Schalke-Werder Brema.

EINTRACHT FRANCOFORTE – WOLFSBURG | domenica ore 15:30

Tra le partite in programma nel primo turno di Bundesliga del 2016, questa è potenzialmente una delle più divertenti. Negli ultimi sei precedenti, si sono verificati altrettanti “gol” e cinque “over”: ci sono buone possibilità che anche l’ormai imminente nuovo confronto sia ricco di spettacolo, viste le caratteristiche delle due squadre. L’Eintracht Francoforte si affida soprattutto alle prodezze di Alexander Meier, capocannoniere della scorsa edizione del massimo campionato tedesco: la fase di contenimento, però, è spesso poco efficace. Situazione simile per il Wolfsburg, che punta su Max Kruse, Julian Draxler – oggetto dei desideri della Juventus nella scorsa estate – e André Schurrle dalla trequarti in su, ma in difesa presenta la non affidabilissima coppia centrale formata da Naldo e Dante.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hradecky, Ignjovski, Zambrano, Abraham, Oczipka, Stendera, Russ, Hasebe, Huszti, Meier, Seferovic.
WOLFSBURG: Benaglio, Vieirinha, Naldo, Dante, Rodriguez, Trasch, Guilavogui, Draxler, Caligiuri, Schurrle, Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.57, Bet365)
OVER (1.66, Paddy Power)




SCHALKE – WERDER BREMA | domenica ore 17:30

Gli anni passano e gli allenatori cambiano, ma il Werder Brema continua a giocare in modo eccessivamente spregiudicato e a concedere troppi spazi agli attaccanti avversari: ha incassato trentadue gol nelle prime diciassette giornate di questo campionato, deve lottare per non retrocedere, ha chiuso il 2015 perdendo per 2-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte e rischia di iniziare il nuovo anno con un’altra sconfitta, visto che è atteso da una trasferta molto complicata. Lo Schalke è in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e ha un ottimo potenziale offensivo: Klaas-Jan Huntelaar è un centravanti di grande esperienza, mentre Leroy Sané – esterno di qualità, classe 1996 – rappresenta il nuovo che avanza e ha attirato le attenzioni del Manchester City, che sarebbe pronto ad acquistarlo per circa 55 milioni di euro.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Fahrmann, Junior Caiçara, Matip, Neustadter, Kolasinac, Sané, Goretzka, Geis, Choupo-Moting, Di Santo, Huntelaar.
WERDER BREMA: Wiedwald, Gebre Selassie, Vestergaard, Djilobodji, Garcia, Fritz, Bargfrede, Oztunali, Junuzovic, Grillitsch, Ujah.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.70, William Hill)
OVER (1.65, #)
Impostazioni privacy