Serie B: Novara-Trapani

Serie B
Serie B

Questo lunedì si gioca un posticipo di Serie B alle 20.30: in campo Novara e Trapani.

NOVARA – TRAPANI | lunedì ore 20:30

Il Novara nel turno infrasettimanale ha confermato il suo ottimo momento di forma, rifilando un netto 4 a 1 al Perugia che in casa non avevo ancora perso e non aveva subito neanche un gol. Come del resto era prevedibile, nelle prime giornate di campionato il Novara ha inevitabilmente sofferto il salto di categoria, ma risolti i problemi di ambientamento e trovando i giusti equilibri in campo la squadra ha iniziato a giocare su ottimi livelli, e le 9 vittorie ottenute nelle ultime 11 giornate hanno permesso alla squadra allenata da Baroni di inserirsi a pieno merito nella lotta per la promozione in Serie A.

Anche il Trapani sta disputando un buon campionato, la squadra allenata da Cosmi ha vissuto un periodo difficile solo nella seconda parte di ottobre, dove ha subito 4 delle 5 sconfitte stagionali. L’unico neo della squadra allenata da Cosmi rimane quello legato al rendimento esterno, il Trapani fuori casa ha vinto solo una volta in questo campionato e nelle ultime 4 trasferte non è riuscito neanche a fare un gol. Il Novara in casa ha vinto le ultime cinque partite giocate e anche nella sfida contro il Trapani parte favorito.

Cosmi conoscendo le abilità del Novara in contropiede molto probabilmente farà giocare la sua squadra col baricentro basso per non lasciare spazi agli avversari. Il primo tempo potrebbe essere tattico e poco emozionante, come sempre accade con le partite del Novara che finora ha fatto 17 “under 1.5 primo tempo” su 17 partite.

Probabili formazioni
NOVARA: Da Costa, Dickmann, Poli, Troest, Faraoni, Viola, Casarini, Faragò, Signori, Evacuo, Galabinov.
TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Eramo, Scozzarella, Fazio, Nadarevic, Torregrossa, Citro.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, Eurobet)
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.33, Eurobet)