Serie B: Brescia-Lanciano, Cagliari-Trapani, Bari-Entella e Spezia-Avellino (sabato)

Analisi, pronostici e probabili formazioni per quattro partite di Serie B che si giocheranno oggi pomeriggio alle 15.

BRESCIA – LANCIANO | sabato ore 15:00

Lo abbiamo scritto più volte, Boscaglia è un allenatore che fa giocare alle sue squadre un calcio offensivo, e il numero dei gol fatti e subiti quando era a Trapani lo conferma così come questa prima parte di stagione al Brescia. Le ultime tre partite sono tutte finite in “gol” e “over 2.5: Brescia-Modena 2-2, Como-Brescia 1-3 e Avellino-Brescia 3-3.

Il Lanciano finora in trasferta ha deluso, ma c’è sempre la variabile dei calci piazzati di Mammarella e la difesa del Brescia concede parecchio, solo due volte ha mantenuto la porta inviolata. L’over 1.5 ha la quota migliore di 1.40 su Betfair che offre ai nuovi registrati 5€ all’invio dei documenti entro 14 giorni, e un bonus di 10 euro – fino a un massimo di 50 – per ogni 5 scommesse singole da €10 piazzate dall’utente (vincenti e/o perdenti).

Probabili formazioni
BRESCIA: Minelli, Venuti, Caracciolo Ant., Racine, Castellini, Martinelli, Morosini, Kupisz, Abate, Embalo, Geijo.
LANCIANO: Aridità, Mammarella, Amenta, Aquilanti, Pucino, Di Cecco, Bacinovic, Ze Eduardo, Piccolo, Ferrari, Paghera.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.44, Betfair)




CAGLIARI – TRAPANI | sabato ore 15:00

Il Cagliari come nelle previsioni di inizio campionato è in una posizione d’alta classifica, ma finora non ha “ammazzato” il campionato come in molti avrebbero pensato per la forza della rosa a disposizione dell’allenatore Rastelli. Il Cagliari ha qualche problema in fase difensiva, e in trasferta il rendimento finora non è stato esaltante, con due sconfitte consecutive senza riuscire a segnare. In casa il Cagliari finora ha vinto tutte le partite facendo sempre “over 2.5”, combinazione molto probabile anche stavolta contro il Trapani che ha perso male in casa nell’ultima giornata di campionato e ha alcune assenze tra i titolari.

Probabili formazioni
CAGLIARI: Storari, Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Barreca, Di Gennaro, Joao Pedro, Dessena, Farias, Giannetti, Melchiorri.
TRAPANI: Nicolas, Rizzato, Scognamiglio, Pagliarulo, Raffaello, Barillà, Scozzarella, Ciaramitaro, Eramo, Citro, Montalto.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.58, Betfair)
OVER 2.5 (1.83, Betfair)
BARI – VIRTUS ENTELLA | sabato ore 15:00

Il campionato del Bari finora è stato parecchio discontinuo, soprattutto in trasferta la squadra allenata da Nicola ha avuto dei crolli imbarazzanti contro Crotone (4-1) e Ternana (3-0). In casa i risultati sono stati al contrario positivi, tre vittorie e un pareggio. Sul potenziale offensivo del Bari (Rosina, Maniero, Sansone e De Luca) ci sono pochi dubbi, l’allenatore deve però ancora trovare il giusto equilibrio tattico. La Virtus Entella è un avversario decisamente alla porta, per ambire alla promozione queste sono partite da vincere.

Probabili formazioni
BARI: Guarna, Sabelli, Contini, Di Cesare, Del Grosso, Romizi, Defendi, Valiani, Rosina, Maniero, Sansone.
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Staiti, Volpe, Fazzi, Costa Ferreira, Masucci, Caputo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, Betfair)
OVER 1.5 (1.36, Betfair)
SPEZIA – AVELLINO | sabato ore 15:00

L’Avellino ha un potenziale soprattutto in attacco di ottimo livello, ma attualmente è penultimo in classifica e così la panchina dell’allenatore Tesser è a serio rischio. La difesa finora ha fatto male in tutte le partite, nonostante le buone prove del portiere Frattali l’Avellino ha preso gol in tutte le trasferte, e contro il quotato Spezia sarà difficile tenere la porta inviolata.

Probabili formazioni
SPEZIA: Chichizola, Milos, Terzi, Valentini, Migliore, Brezovec, Juande, Misic, Kvrzic, Nene, Situm.
AVELLINO: Frattali, Visconti, Ligi, Rea, Nica, D’Angelo, Jidayi, Arini, Insigne, Tavano, Trotta.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER 1.5 (1.40, Betfair)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy