Serie B: Crotone-Livorno, Entella-Salernitana, Lanciano-Como e Modena-Ascoli (sabato)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per quattro partite di Serie B che si giocheranno alle 15.

CROTONE – LIVORNO | sabato ore 15:00

Il Crotone ha iniziato benissimo questo campionato e i risultati finora ottenuti sono stati al di sopra di ogni aspettativa iniziale. Anche nella scorsa giornata il Crotone ha offerto una grande prova di forza, riuscendo a pareggiare in casa del Vicenza giocando per più di mezzora in dieci contro undici. Non si può dire lo stesso del Livorno che dopo un buon avvio – fatto di quattro vittorie ottenute in altrettante partite giocate – nelle ultime tre giornate ha fattoappena un punto. Come domenica scorsa saranno diverse le assenze per il Livorno, sopratutto in attacco dove mancheranno nuovamente Vantaggiato e Fedato, ai quali si aggiungono lo squalificato Moscati, Vajushi e Rafati. Viste le assenze degli ospiti e il buon momento del Crotone la doppia chance interna è da provare.

#– che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00 – è possibile giocare anche la combo bet con la doppia chance.

Probabili formazioni:
CROTONE: Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Zampano, Barberis, Capezzi, Martella, Torromino, Stoian, Budimir.
LIVORNO: Pinsoglio, Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro, Cazzola, Schiavone, Luci, Jelenic, Comi, Pasquato.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.32, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.80, Eurobet)

VIRTUS ENTELLA – SALERNITANA | sabato ore 15:00

Nelle ultime due giornate l’Entella si è finalmente ripreso dopo il pessimo avvio di stagione che aveva visto i liguri perdere quattro delle prime cinque partite giocate. Un’altra nota estremamente positiva è che la squadra di Aglietti nelle ultime due giornate non ha preso gol, dato più che confortante visto che nelle precedenti cinque partite erano state ben dieci le reti subite. La serie positiva dell’Entella potrebbe proseguire anche nella sfida interna contro la Salernitana, reduce da due sconfitte di fila e priva in questa occasione del suo bomber Gabionetta, squalificato, autore di 5 dei 9 gol totali realizzati dai campani.

Probabili formazioni:
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Staiti, Troiano, Volpe, Ferreira, Masucci, Caputo.
SALERNITANA: Terracciano, Lanzaro, Schiavi, Trevisan, Rossi, Moro, Pestrin, Bovo, Sciaudone, Donnarumma, Coda.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.31, Eurobet)
UNDER 2.5 (1.62, Eurobet)
VIRTUS LANCIANO – COMO | sabato ore 15:00

Lanciano e Como non stanno attraversando un buon momento: il Lanciano non vince da cinque turni e non segna da ben 369 minuti, mentre il Como è reduce da due sconfitte di fila, partite nelle quali ha subito ben 7 reti. In caso di sconfitta sia il Lanciano che il Como rischierebbero di ritrovarsi alla fine di questo turno di campionato all’ultimo posto in classifica, quindi la paura di perdere potrebbe produrre una sfida contratta, avara sia di occasioni che di reti, motivo per il quale “l’Under 2.5” è da tenere in forte considerazione.

Probabili formazioni:
VIRTUS LANCIANO: Aridità, Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Ze, Bacinovic, Di Cecco, Di Matteo, Ferrari, Di Francesco.
COMO: Scuffet, Borghese, Cassetti, Garcia Tena, Marconi, Minotti, Bessa, Sbaffo, Jakimovski, Ganz, Gerardi.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER 2.5 (1.57, Eurobet)
MODENA – ASCOLI | sabato ore 15:00

La sconfitta subita sabato scorso contro il Latina è stata del tutto immeritata, ma sta di fatto che il Modena dopo il quarto ko stagionale si ritrova sempre più nelle ultime posizioni della classifica. L’Ascoli è invece reduce da due ottime affermazioni, dopo lo 0 a 4 inflitto al Como è seguito il 3 a 1 interno contro il Pescara. Per il Modena di Crespo si prospetta dunque una gara tutt’altro che semplice, sopratutto se tiene conto della scarsa vena realizzativa degli emiliani, capaci di segnare sin qui solo 4 reti di cui appena 2 in casa.

Probabili formazioni:
MODENA: Manfredini, Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin, Doninelli, Giorico, Galloppa, Belingheri, Stanco, Sowe.
ASCOLI: Lanni, Almici, Canini, Milanovic, Antonini, Giorgi, Pirrone, Jankto, Grassi, Perez, Cacia.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER 2.5 (1.55, Eurobet)
Impostazioni privacy