Le partite da vedere oggi, in tv e in streaming (giovedì 17 settembre)

La pagina per chi vuole sapere come vedere le partite di Europa League in tv e in streaming, e in particolare Napoli-Bruges, Dnipro-Lazio e Fiorentina-Basilea (che è trasmessa pure in chiaro su MTV!). Ce ne sono un mucchio di altre, come sempre, e Sky le “copre” con due Diretta gol, alle 19 e alle 21:05.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

ore 19:00 NAPOLI – BRUGES (Europa League)
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky) – Streaming: Sky Go
ore 19:00 BORDEAUX – LIVERPOOL (Europa League)
TV: Sky Sport Plus (canale 205 Sky), Sky Calcio 2 (canale 252 Sky) – Streaming: Sky Go
ore 19:00 SION – RUBIN KAZAN (Europa League)
TV: RSI LA2 (tv svizzera) – Streaming: RSI LA2 streaming
ore 19:00 DIRETTA GOL (Europa League: Ajax-Celtic, Napoli-Bruges, Bordeaux-Liverpool, Dortmund-Krasnodar, Rapid Vienna-Villarreal, Fenerbahce-Molde, Gabala-PAOK, Groningen-Marsiglia, Liberec-Braga, Midtjylland-Leigia, Sion-Rubin Kazan, Plzen-Dinamo Minsk)
TV: Sky Super Calcio (canale 206 Sky) – Streaming: Sky Go
ore 21:05 FIORENTINA – BASILEA (Europa League)
TV: MTV, Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), RSI LA2 (tv svizzera) – Streaming: Sky Go, RSI LA2 streaming
ore 21:05 DNIPRO – LAZIO (Europa League)
TV: Sky Sport Plus (canale 205 Sky), Sky Calcio 2 (canale 252 Sky) – Streaming: Sky Go
ore 21:05 ANDERLECHT – MONACO (Europa League)
TV: Sky Calcio 3 (canale 253 Sky) – Streaming: Sky Go
ore 21:05 DIRETTA GOL (Europa League: Athletic Bilbao-Augsburg, Dnipro-Lazio, Fiorentina-Basilea, Tottenham-Qarabag, Anderlecht-Monaco, APOEL-Schalke 04, Asteras-Sparta Praga, Lech-Belenenses, Partizan-Alkmaar, Skenderbeu-Besiktas, Sporting-Lokomotiv Mosca, St. Etienne-Rosenborg)
TV: Sky Super Calcio (canale 206 Sky) – Streaming: Sky Go

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

Altre reti che danno queste partite? Segnalatecele

Ci interessa sviluppare l’argomento di questo articolo, e si accettano suggerimenti. L’obiettivo, chiaramente, è trovare e segnalare modi leciti e legali di prendere (non solo via streaming ma anche via satellite, magari) canali stranieri di emittenti che hanno regolarmente acquistato i diritti di trasmissione di queste partite. (Perché, ad arrangiarsi con gli streaming illegali, in tanti sanno già come si fa). E grazie a voi.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy