Vittorie per Brengle e McHale?

Nel mese di settembre, due tornei tennistici femminili sono in calendario a Tokyo. Il primo – che fa parte della categoria Internatonal – è già in corso: nelle prossime ore, l’attenzione sarà puntata soprattutto su Madison Brengle e Christina McHale, favorite rispettivamente contro Nao Hibino e Risa Ozaki.

BRENGLE – HIBINO | mercoledì ore 04:00

Madison Brengle non è stata brillantissima nelle ultime settimane, ma aveva iniziato questa stagione raggiungendo la prima finale WTA della sua carriera – a Hobart, peraltro partendo dalle qualificazioni – e superando tre turni agli Australian Open. La statunitense, insomma, è una giocatrice di buon livello: lo ha confermato debuttando nel torneo International di Tokyo con un convincente successo per 6-3 6-1 ai danni Anna-Lena Friedsam, che potrebbe ora essere seguito da una vittoria su Nao Hibino, tennista giovane ed inesperta.

PRONOSTICO: Brengle vincente (1.40 su #)
WICKMAYER – LARSSON | mercoledì ore 04:00

In occasione del recenti US Open, queste due giocatrici hanno affrontato al primo turno altrettante italiane, con esiti molto differenti tra loro: Yanina Wickmayer ha vinto in modo netto contro Francesca Schiavone, mentre Johanna Larsson è stata battuta largamente da Camila Giorgi. Anche il debutto nel WTA International di Tokyo è stato poco incoraggiante per Larsson, che aveva perso il set iniziale della sfida con Qiang Wang addirittura per 6-0, prima di ribaltare la situazione. La svedese parte sfavorita in vista del suo prossimo match.

PRONOSTICO: Wickmayer vincente (1.72 su William Hill)
MCHALE – OZAKI | mercoledì ore 05:15

Risa Ozaki occupa la posizione numero 142 della classifica mondiale e, per approdare al tabellone principale del WTA International di Tokyo, ha dovuto superare le qualificazioni: è stata anche aiutata dalla buona sorte, visto che nell’ultimo turno ha potuto beneficiare del ritiro di Maria Teresa Torro Flor, fermata da problemi fisici. Ozaki ha poi eliminato molto agevolmente Bojana Jovanovski, che sta attraversando un pessimo periodo, ma verrà presumibilmente battuta da un’avversaria di maggior livello come Christina McHale.

PRONOSTICO: McHale vincente (1.34 su #)
DATE KRUMM – TOMLJANOVIC | mercoledì ore 06:30

Nel 1996, Kimiko Date Krumm decise di ritirarsi dall’attività agonistica. Nel 2008, però, cambiò idea e ricominciò a giocare a tennis. Ora, a pochi giorni dal suo quarantacinquesimo compleanno, è ancora in campo e sta partecipando al WTA International di Tokyo: al primo turno ha sfidato Misaki Doi, che è molto più giovane di lei, e le ha rifilato un perentorio 6-4 6-2. Date Krumm potrebbe impensierire anche Ajla Tomljanovic, che ha già faticato per eliminare Timea Babos – sconfitta al tie-break del terzo set – e adesso rischia di dover disputare un altro match combattuto. “Over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy