Bundesliga: Wolfsburg-Schalke 04 (venerdì)

In questo post trovate analisi, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo del venerdì della terza giornata di Bundesliga.

WOLFSBURG – SCHALKE 04 | venerdì ore 20:30

La prima partita della terza giornata di Bundesliga vede di fronte Wolfsburg e Schalke 04, due squadre che fanno un gioco molto offensivo e che al momento hanno quattro punti in classifica. Il Wolfsburg ha vinto bene la prima partita in casa dove ha un ottimo rendimento (ha vinto 14 delle ultime 17 partite) e ha poi pareggiato in trasferta in un campo sempre difficile come quello del Colonia. Lo Schalke dopo avere asfaltato il Werder Brema fuori casa non è riuscito a battere il neopromosso Darmstadt passando addirittura in svantaggio.

Se il Wolfsburg ha mantenuto quasi la stessa squadra dell’anno scorso e ha ancora Hecking come allenatore (4-2-3-1 con tre trequartisti offensivi), lo Schalke scegliendo Breitenreiter al posto di Di Matteo è tornato alle origini, scegliendo un gioco offensivo e archiviando il 3-5-2 dell’allenatore italiano poco spettacolare e anche poco produttivo. Il nuovo Schalke 04 gioca con un 4-4-2 che in fase offensiva si trasforma in 4-2-4 visto che giocano contemporaneamente quattro calciatori offensivi come Choupo-Moting, Draxler, di Santo e Huntelaar. La difesa va però spesso in difficoltà anche da un punto di vista numerico nelle ripartenze avversarie e l’infortunio di Nastasic la priva di uno dei suoi calciatori più forti.

Il Wolfsburg inclusa la scorsa stagione ha fatto 9 “over 2.5” nelle ultime 10 partite in casa, anche stavolta ci sono tutti i presupposti per vedere parecchi gol. Il Wolfsburg è favorito ma visto lo scarso rendimento finora di De Bruyne – distratto dalle voci di calciomercato che lo vorrebbero al Manchester City – è meglio puntare sui gol che sull’1.

L’over 2.5 (almeno tre gol totali nel corso della partita) è a quota 1.57 su Bwin che accredita un bonus pari al 100% del primo deposito (bonus massimo: 25€; versamento minimo: 10€): una prima metà del bonus viene accreditata al momento del primo deposito, l’altra metà al momento della verifica del conto.

Probabili formazioni
WOLFSBURG: Casteels, Vieirinha, Naldo, Klose, R. Rodriguez, Luiz Gustavo, Arnold, Caligiuri, M. Kruse, Schurrle, Dost.
SCHALKE 04: Fährmann, Junior Caicara, Matip, Neustädter, Aogo, Goretzka, Geis, Choupo-Moting, Draxler, di Santo, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.48, Bwin)
OVER (1.57, Bwin)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy