Karlsruhe-Amburgo: c’è la Bundesliga in palio

Lunedì sera si gioca la partita di ritorno dello spareggio tra la terzultima in classifica della Bundesliga e la terza della Zweite Liga: Karlsruhe-Amburgo.

KARLSRUHE – AMBURGO | lunedì ore 19:00

L’Amburgo non è mai retrocesso dalla Bundesliga alla Zweite Liga ma dopo l’1-1 della partita di andata giocata in casa il rischio torna a farsi alto, dopo la salvezza ottenuta quasi miracolosamente nelle ultime giornate di campionato.

Nella partita di andata il Karlsruhe è passato in vantaggio e ha spesso sfiorato il raddoppio, poi l’Amburgo è riuscito a pareggiare e per poco non è riuscito a ribaltare il punteggio. Il problema per l’Amburgo è che in questa partita di ritorno sarà costretto a fare almeno un gol, e il Karlsruhe nel corso del campionato ha concesso solo sette gol in casa e nella partita di andata ha fatto vedere di essere in grado di controllare le offensive degli avversari.

L’Amburgo deve sperare nei colpi di van der Vaart e Holtby. Un tiro dalla distanza o un calcio di punizione dei due fantasisti dell’Amburgo potrebbero essere di grande aiuto. Da quando è arrivato Labbadia come nuovo allenatore l’Amburgo ha trovato la via del gol con buona regolarità e questo fa ben sperare.

Il primo tempo sarà probabilmente bloccato. Il Karlsruhe è una squadra che difende bene a giocherà col baricentro basso, l’Amburgo sarà costretto ad attaccare ma probabilmente nel primo tempo non si sbilancerà più di tanto sperando di fare gol su calcio piazzato. Se la partita resterà sullo 0-0, o anche in caso di equilibrio spezzato nel corso del primo tempo, il secondo tempo dovrebbe essere più divertente, con maggiori possibilità di vedere gol da tutte e due le parti. L’Amburgo nel corso di questa stagione ha sempre avuto problemi difensivi, e le assenze di Kacar e Behrami sulla mediana e di Westermann in difesa non saranno d’aiuto.

Il “gol” è il pronostico principale a quota 1.90 su William Hill che #.

Probabili formazioni
KARLSRUHE: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Yabo, Torres, Yamada, Nazarov, Hennings.
AMBURGO: Adler, Diekmeier, Djourou, Rajkovic, Ostrzolek, Diaz, van der Vaart, Stieber, Holtby, Ilicevic, Lasogga.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.28, Eurobet)
GOL (2.00, William Hill)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.50, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy