Mainz-Schalke 04

Questa settimana nell’anticipo del venerdì della trentesima giornata di Bundesliga giocano Mainz e Schalke 04.

MAINZ – SCHALKE 04 | venerdì ore 20:30

Il Mainz grazie alla vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Friburgo è ormai quasi sicuro di giocare l’anno prossimo un altro anno di Bundesliga. A cinque giornate dalla fine della Bundesliga, il Mainz ha sette punti di vantaggio sulla terzultima in classifica, un divario più che rassicurante anche perché prima del Paderborn ci sono anche Hannover e Friburgo a quota 29 punti. Lo Schalke ha 42 punti, 12 in meno del quarto posto motivo per cui ha ormai detto addio anche alle residue speranze di qualificazione ai preliminari di Champions League. In queste ultime cinque giornate di campionato ci sarà da difendere il quinto posto che quanto meno vale l’accesso all’Europa League.

Lo Schalke da quando è arrivato Di Matteo come allenatore nel girone di ritorno ha migliorato la fase difensiva, ma contrariamente a quanto accadeva in passato è diventato l’attacco il limite di questa squadra che quando è in possesso palla contro le difese schierate ha difficoltà a creare occasioni da gol, mentre riesce a esprimersi meglio in contropiede come accaduto nell’ultimo turno in casa del Wolfsburg.

Il Mainz è una squadra che prova a difendere bene e a sfruttare la velocità dei suoi trequartisti e attaccanti in contropiede, motivo per cui lo Schalke non potrà giocare come meglio gli riesce, e lo stesso non riuscirà a fare il Mainz.

Per tutti questi motivi è probabile il quinto “under 2.5” consecutivo per lo Schalke, che ha pareggiato tutte e tre le ultime partite giocate in trasferta.

L’under 2.5 a quota 1.90 su William Hill che #.

Probabili formazioni
MAINZ: Karius, Brosinski, Bungert, Bell, J.-H. Park, Baumgartlinger, Geis, de Blasis, Malli, Koo, Okazaki.
SCHALKE 04: Fährmann, Höwedes, Matip, Nastasic, Kolasinac, Neustädter, Höger, Farfan, M. Meyer, Choupo-Moting, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.90, William Hill)
X (3.30, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy