Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach

Questa settimana nell’anticipo di Bundesliga c’è il Borussia Moenchengladbach terzo in classifica che giocherà in casa dell’Eintracht Francoforte.

EINTRACHT FRANCOFORTE – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | venerdì ore 20:30

Eintracht Francoforte-Borussia Moenchengladbach sarà molto probabilmente una partita bella e con parecchi gol. L’Eintracht Fraconforte allenato da Schaaf gioca un calcio offensivo e occupando una tranquilla posizione di metà classifica giocherà libero dall’ansia di fare risultato. L’Eintracht Francoforte come obiettivo di inizio stagione aveva quello di una salvezza tranquilla, c’è riuscito e anzi ha ancora qualche possibilità di qualificarsi in Europa League visto che ha solo quattro punti di ritardo dalla sesta posizione. Il Borussia Moenchengladbach è terzo in classifica e per qualificarsi in Champions League dovrà continuare a fare punti con regolarità nelle ultime giornate di campionato, ma ha la situazione sotto controllo. Il Borussia ha infatti ben 12 punti di vantaggio sulla quinta in classifica, ma se vorrà evitare i sempre insidiosi preliminari dovrà proteggere l’attuale terza posizione dagli attacchi del Bayer Leverkusen quarto con due punti in meno.

Il Borussia che è la squadra che ha fatto più punti nel 2015 insieme al Wolfsburg, negli ultimi turni di Bundesliga ha preso a pallate Bayern Monaco e Borussia Dortmund, per caratteristiche di gioco partirà avvantaggiato contro l’Eintracht Fraconforte – squadra come già scritto che gioca col baricentro molto alto e con parecchi calciatori offensivi, soprattutto in casa – perché preferisce giocare in contropiede, mentre ha qualche difficoltà in più contro le squadre che si chiudono in difesa.

Nelle partite giocate in questa stagione di Bundesliga dall’Eintracht Francoforte sono stati fatti 108 gol totali, 3.9 in media a partita.

La “combo bet” “gol + over 2.5” è a quota 2.10 su William Hill che #.

Le assenze di quattro titolari dell’Eintracht Francoforte (Carlos Zambrano, Marco Russ, Alexander Meier e Marc Stendera) sono un motivo in più per puntare in alternativa sulla vittoria del Borussia Moenchengladbach.

Probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, Chandler, Madlung, Anderson, Oczipka, Ignjovski, Hasebe, Aigner, Seferovic, Valdez, Kittel.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: Sommer, Jantschke, Brouwers, Alvaro Dominguez, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, F. Johnson, Raffael, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL + OVER 2.5 (1.80, William Hill)
2 (2.00, William Hill)

Impostazioni privacy