Amburgo-Hertha Berlino

L’anticipo di Bundesliga di questa settimana è tra due squadre in lotta per evitare la retrocessione: Amburgo e Hertha Berlino.

AMBURGO – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

Amburgo-Hertha Berlino non dovrebbe essere una bella partita, ci sono parecchi motivi per pensarlo. Tutte e due le squadre sono a rischio retrocessione, fanno gol con difficoltà e baderanno prima di tutto a non perdere. L’Amburgo nelle ultime cinque giornate non è mai riuscito a vincere, e con 16 gol fatti finora ha il peggiore attacco della Bundesliga e il peggiore attacco dell’Amburgo nella storia di questo campionato, dopo 25 giornate. L’Hertha Berlino ha il secondo peggiore rendimento in trasferta in Bundesliga, ma ha vinto gli ultimi tre precedenti contro l’Amburgo che in porta sarà costretto a schierare Adler al posto dello squalificato Drobny. Adler non è un portiere scarso, ma non porta certo fortuna all’Amburgo visto che nelle ultime otto partite in cui ha giocato l’Amburgo ha perso ben sette volte.

L’Hertha Berlino farà una partita difensiva simile a quella che gli ha permesso di fare uno 0-0 contro lo Stoccarda due giornate fa. Visto che l’Amburgo ha parecchi problemi in attacco, l’Hertha Berlino dovrebbe riuscire a non subire gol ma difficilmente ne farà visto che in attacco dovrà ancora rinunciare a Schieber e Kalou non è attaccante in grado di giocare da punta centrale e fare salire la squadra. Sarà una partita molto combattuta a centrocampo e povera a livello di qualità tecnica.

L’under 2.5 è a quota 1.50 su William Hill che #.

Probabili formazioni
AMBURGO: Adler, Diekmeier, Djourou, Cleber, Ostrzolek, Behrami, van der Vaart, N. Müller, Stieber, Lasogga, Olic.
HERTHA BERLINO: Kraft, Pekarik, S. Langkamp, Brooks, Plattenhardt, Skjelbred, Lustenberger, Beerens, Stocker, Ben-Hatira, Kalou.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER (1.50, William Hill)
X (3.00, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy