C’è Bayer Leverkusen-Stoccarda

Questa settimana sarà il Bayer Leverkusen – poi impegnato martedì in Champions League – a giocare l’anticipo del venerdì di Bundesliga. L’avversario sarà lo Stoccarda ultimo in classifica.

BAYER LEVERKUSEN – STOCCARDA | venerdì ore 20:30

Il Bayer Leverkusen sembra avere superato il periodo negativo che ha passato nelle prime partite del 2015 e dopo la vittoria sull’Atletico Madrid nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League ha ritrovato convinzione nei propri mezzi ed è tornato a fare risultati positivi anche in Bundesliga. Grazie alla ultime due vittorie il Bayer è tornato a occupare il quarto posto della classifica di Bundesliga, una classifica che è corta, motivo per cui servirà continuità nei risultati per la qualificazione alla prossima Champions League.

L’allenatore Schmidt non dovrebbe fare turn over in vista della partita di martedì contro l’Atletico Madrid, in campo dovrebbe andare la formazione titolare che è nettamente favorita sull’avversaria – lo Stoccarda – semplicemente per un motivo: il Bayer riesce a fare gol con una buona facilità, lo Stoccarda proprio no.

A peggiorare la situazione per lo Stoccarda c’è il fatto che il Bayer Leverkusen nelle ultime quattro partite è sempre riuscito a mantenere la porta inviolata e che dovrà rinunciare in questa partita per squalifica a due calciatori di buon livello a livello offensivo: Leitner e soprattuto Harnik.

Difficile puntare su “under” o “over” in questa partita. Il Bayer Leverkusen è una squadra che gioca all’attacco e se non ha subito gol nelle ultime quattro partite è stato anche grazie a un po’ di fortuna. Lo Stoccarda invece ultimamente pur facendo sempre pessimi risultati è riuscito a fare qualche gol in più in trasferta.

Meglio limitarsi così a puntare sulla vittoria del Bayer Leverkusen, tra l’altro lo Stoccarda è la squadra contro cui il Bayer Leverkusen ha vinto più volte nella sua storia in Bundesliga (30).

La vittoria del Bayer Leverkusen è a quota 1.50 su William Hill che #.

Come possibile marcatore occhio a Son, che è in gran forma ultimamente e che è il fromboliere del Bayer Leverkusen sia in Bundesliga (10 gol) che in tutte le competizioni (16 gol).

Probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Hilbert, Toprak, K. Papadopoulos, Wendell, L. Bender, Castro, Bellarabi, Calhanoglu, Son, Kießling.
STOCCARDA: Ulreich, Klein, Schwaab, Niedermeier, Hlousek, Serey Dié, Gentner, Kostic, Maxim, Ti. Werner, Ginczek.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, William Hill)
SON MARCATORE (?, William Hill)

Impostazioni privacy