Stoccarda-Hertha Berlino

L’anticipo di Bundesliga di questa settimana è tra due squadre che non se la passano benissimo: Stoccarda e Hertha Berlino.

STOCCARDA – HERTHA BERLINO | venerdì ore 20:30

Stoccarda-Hertha Berlino non dovrebbe essere una bella partita, ci sono parecchi motivi per pensarlo. Tutte e due le squadre se la passano male, soprattutto lo Stoccarda che è ultimo in classifica e rischia la retrocessione. L’Hertha Berlino con 24 punti in classifica è quintultimo e non può stare certo tranquillo, anche se in questa partita se c’è una squadra che ha un solo risultato a disposizione questa è lo Stoccarda, all’Hertha un pareggio andrebbe pure benone perché manterrebbe i cinque punti di vantaggio su una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere.

Lo Stoccarda in casa finora ha fatto solo 5 punti su 11 partite giocate e la miseria di 6 gol segnati. In questa partita lo Stoccarda sarà privo per squalifica del suo attaccante più forte, Harnik, ed è un motivo valido per credere in una partita con pochi gol anche perché l’Hertha Berlino ha fatto 5 “under 2.5” nelle ultime 6 partite di campionato e sarà pure privo del suo migliore attaccante, Schieber, che è infortunato. In attacco giocherà il solo Kalou, che ha sempre dato il meglio di sé da esterno d’attacco e non è particolarmente portato a fare reparto da solo. L’Hertha Berlino avrà problemi pure a centrocampo dove mancheranno per squalifica i due centrali titolari: Niemeyer e Skjelbred.

L’under 2.5 è a quota 1.66 su William Hill che #.

Probabili formazioni
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Baumgartl, Niedermeier, G. Sakai, Serey Dié, Gentner, Klein, Maxim, Ti. Werner, Ginczek.
HERTHA BERLINO: Kraft, Pekarik, S. Langkamp, Brooks, Plattenhardt, Lustenberger, Hegeler, Beerens, Stocker, N. Schulz, Kalou.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
UNDER (1.66, William Hill)
NO GOL (1.90, William Hill)

Impostazioni privacy