Lanciano-Brescia, Latina-Pescara, Pro Vercelli-Cittadella, Varese-Livorno

Questo sabato ci sono le partite della quinta giornata del girone di ritorno di Serie B. In questo post ci sono i pronostici su Lanciano-Brescia, Latina-Pescara, Pro Vercelli-Cittadella, Varese-Livorno.

VIRTUS LANCIANO – BRESCIA | sabato ore 15:00

Il Lanciano è in difficoltà: la squadra di D’Aversa ha subito sabato scorso a Frosinone la sua seconda sconfitta di fila, la terza nelle ultime 5 partite. Dopo 3 partite senza vittorie il Lanciano si ritrova comunque ancora in zona playoff, ma per non subire il sorpasso in classifica delle dirette inseguitrici serve al più presto una vittoria e questa sfida potrebbe essere l’occasione giusta: il Brescia continua sistematicamente a subire sconfitte in trasferta – ben 5 nelle ultime 6 partite esterne, e sopratutto continua a subire gol. Nelle partite in trasferta il Brescia subisce almeno un gol a partita da 12 giornate di fila. Gli assenti sono Nicolas (Lanciano), Sodinha, Lancini, Minelli, Ntow, Boniotti (Brescia).

La vittoria del Lanciano è a quota 2.10 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni:
VIRTUS LANCIANO: Aridità, Aquilanti, Ferrario, Troest, Mammarella, Bacinovic, Vastola, Di Cecco, Gatto, Monachello, Piccolo.
BRESCIA: Arcari, Zambelli, Tonucci, Di Cesare, Scaglia, Benali, H’Maidat, Sestu, Bentivoglio, Corvia, And. Caracciolo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, Unibet)
OVER 1.5 (1.33, Unibet)

LATINA – PESCARA | sabato ore 15:00

Nella trasferta giocata sabato scorso ad Avellino, il Latina non è riuscito a ripetere l’ottima prestazione fatta contro il Livorno due settimane fa e ha così subito la sua nona sconfitta stagionale, subendo fra l’altro il gol vittoria proprio quando era in superiorità numerica. Se il Latina fuori casa va costantemente in difficoltà, si può dire lo stesso del Pescara quando gioca in casa: nella scorsa gara contro il Cittadella la squadra di Baroni è riuscita solo a fare un pareggio nei minuti finali, rischiando così di subire la sua seconda sconfitta interna consecutiva. Il Latina ha cambiato molto nella sessione invernale, ma rispetto al Pescara ha dei valori sicuramente inferiori, e tenendo conto che la squadra ospite in trasferta ha il terzo miglior rendimento in assoluto e il migliore attacco, la doppia chance esterna è da provare.

Probabili formazioni:
LATINA: Di Gennaro, Ristovski, Dellafiore, Brosco, Alhassan, Crimi, Viviani, Valiani, Bidaoui, Jaadi, Litteri.
PESCARA: Aresti, Pucino, Salamon, Fornasier, Rossi, Memushaj, Selasi, Bjarnason, Politano, Melchiorri, Pettinari.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
X2 (1.57, Unibet)
OVER 1.5 (1.41, Unibet)

PRO VERCELLI – CITTADELLA | sabato ore 15:00

La Pro Vercelli non ha ancora vinto in questo girone di ritorno, nelle prime 4 partite ha ottenuto 3 pareggi e subito una sconfitta. Grazie al buon girone d’andata la squadra di Scazzola si trova comunque in una tranquilla posizione di classifica, sempre più vicino alla zona playoff piuttosto che a quella retrocessione. Dopo le prime 21 giornate sembrava che il Cittadella fosse quasi destinato a retrocedere: cosi non è stato, la squadra di Foscarini ha ritrovato quella carica agonistica che anche nelle precedenti stagioni l’aveva contraddistinta e il girone di ritorno è iniziato subito molto bene. Nelle prime 4 partite del 2015 il Cittadella non ha mai perso e ha fatto 8 punti. Il Cittadella è quindi in un buon momento, ma la Pro Vercelli in casa ha sempre fatto molto bene in questo campionato, perdendo solo una volta e subendo solo 10 gol. Per questo motivo si può azzardare il pareggio, risultato che il Cittadella ha conseguito in ben 8 trasferte su 13.

Probabili formazioni:
PRO VERCELLI: Russo, Germano, Cosenza, Coly, Scaglia, Scavone, Castiglia, Musacci, Luppi, Beretta, Di Roberto.
CITTADELLA: Pierobon, Cappelletti, Pellizzer, Scaglia, Barreca, Kupisz, Paolucci, Rigoni, Minesso, Stanco, Coralli.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.90, Unibet)
UNDER 3.5 (1.22, Unibet)
VARESE – LIVORNO | sabato ore 15:00

Tra le squadre in lotta per non retrocedere, il Varese è in questo momento fra le più in forma. Nelle prime partite del girone di ritorno la squadra di Bettinelli è sembrata più determinata, e sia nella sconfitta subita contro il Carpi, che nei pareggi ottenuti contro Spezia e Pro Vercelli, il Varese è stato molto sfortunato. Il Livorno ha vinto 3 partite su 4 con Gelain in panchina ed è in questo momento al terzo posto, a 4 punti di distanza dal Bologna secondo. Gli attaccanti del Livorno stanno stanno facendo molto bene con il nuovo modulo, ben 13 gol in 4 partite, un po’ meno la difesa che ha subito con il nuovo modulo la media di 2 gol per partita. Il Varese in casa ha fatto 23 punti in 13 partite, inoltre nelle 15 partite interne di questa stagione (Coppa Italia compresa) è riuscito ad andare a segno in 14 occasioni, quindi in questa sfida il “Gol” pare molto probabile.

Probabili formazioni:
VARESE: Perucchini, Fiamozzi, Rea, Borghese, Luoni, Zecchin, Corti, Capezzi, Jakimovski, Forte, Neto Pereira.
LIVORNO: Mazzoni, Ceccherini, Lambrughi, Emerson, Maicon, Luci, Gabriel, Gemiti, Belingheri, Siligardi, Vantaggiato.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.89, Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy