Serie B, le altre cinque partite del sabato

In questo post ci sono i pronostici sulle altre cinque partite di Serie B di questo sabato: Avellino-Frosinone, Bari-Vicenza, Bologna-Ternana, Carpi-Spezia e Virtus Entella-Trapani.

AVELLINO – FROSINONE | sabato ore 15:00

La sofferta vittoria ottenuta sabato scorso in casa contro il Latina ha permesso all’Avellino di conquistare la quarta posizione in classifica. Il Frosinone – che in classifica ha un punto in meno rispetto ai padroni di casa – è anch’esso reduce da una importantissima vittoria interna, successo che ha permesso alla squadra di Stellone di ritrovare i 3 punti dopo 4 gare senza successi. Il Frosinone fuori casa non vince da oltre 3 mesi e pare improbabile che ci riesca in questa occasione: l’Avellino riesce curiosamente a esprimersi meglio contro le “big” piuttosto con le squadre di caratura inferiore, basti pensare che le prime 3 in classifica hanno tutte perso in Irpinia, quindi anche per il Frosinone potrebbe prospettarsi la quarta sconfitta esterna consecutiva. Gli assenti sono Vergara, Chiosa, Schiavon, Comi, Visconti (Avellino), Dionisi, e Gucher (Frosinone).

La vittoria dell’Avellino è a quota 2.45 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni:
AVELLINO: Gomis, Ely, Fabbro, Pisacane, Regoli, Arini, D’Angelo, Kone, Bittante, Trotta, Castaldo.
FROSINONE: Pigliacelli, Ciofani, Russo, Blanchard, Pamic, Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo, Carlini, D. Ciofani.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.45, Unibet)
OVER 1.5 (1.41, Unibet)

BARI – VICENZA | sabato ore 15:00

Nella scorsa giornata il Bari ha subito sul campo del Livorno la prima sconfitta di questo girone di ritorno. Per quanto visto in campo il Bari ha giocato con la stessa intensità avuta nelle gare precedenti, con la differenza che l’avversario di turno ha nel complesso dei valori superiori. Il Vicenza ha invece iniziato questo girone di ritorno in maniera strepitosa, ottenendo in 4 gare ben 3 vittorie e un pareggio, subendo fra l’altro solo un gol. Non si sa se il Vicenza riuscirà a mantenere questo ritmo fino a fine stagione, ma sta di fatto che questa trasferta sarà assai complicata per la squadra di Marino, perché il Bari nelle ultime gare interne sta giocando con la stessa intensità dell’anno scorso. Per questo motivo il Vicenza potrebbe subire in questa occasione la prima sconfitta del 2015.

Probabili formazioni:
BARI: Donnarumma, Filippini, Rinaudo, Salviato, Sabelli, Minala, Romizi, Defendi, Bellomo, Ebagua, De Luca.
VICENZA: Bremec, Sampirisi, Gentili, Manfredini, D’Elia, Di Gennaro, Moretti, Cinelli, Laverone, Vita, Cocco.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.85, Unibet)

BOLOGNA – TERNANA | sabato ore 15:00

Una settimana fa, vincendo sul campo del Crotone per 2 a 0, il Bologna ha consolidato il proprio secondo posto in classifica, recuperando anche 2 punti sul Carpi che ha solo pareggiato contro il Trapani. Molto buono anche il periodo della Ternana che dopo avvio di stagione difficoltoso, adesso sembra aver trovato la giusta continuità nei risultati. La Ternana nelle ultime 10 partite di campionato ha vinto 6 volte e nell’ultima trasferta è riuscita a vincere sul campo del Pescara. Il Bologna negli ultimi 6 incontri ha vinto 5 volte e probabilmente riuscirà a vincere anche in questa occasione, ma non è da escludere che la squadra ospite – che anch’essa è reduce da un buon periodo – riesca ad andare a segno.

Probabili formazioni:
BOLOGNA: Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Masina, Matuzalem, Casarini, Zuculini, Laribi, Sansone, Cacia.
TERNANA: Brignoli, Valjent, Meccariello, Popescu, Fazio, Gavazzi, Viola, Eramo, Vitale, Avenatti, Ceravolo.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.70, Unibet)
GOL (2.06, Unibet)
OVER (2.14, Unibet)
CARPI – SPEZIA | sabato ore 15:00

Il Carpi – reduce dallo 0 a 0 di venerdì scorso ottenuto contro il Trapani – sta facendo un campionato strepitoso: la squadra di Castori è sempre più prima in classifica, con un vantaggio di ben 10 punti sulla terza. Molto più difficoltoso è il momento dello Spezia, squadra che ha iniziato malissimo il nuovo anno: dopo i due pareggi ottenuti contro il Varese e il Frosinone, sono arrivate due sconfitte, prima in casa contro l’Avellino e poi nel derby contro l’Entella. Fare risultato contro la prima in classifica sembra quasi proibitivo in questo momento per lo Spezia. Gli assenti sono Ciurra, De Col, Juande (Spezia) Mbakogu e Dossena (Carpi).

Probabili formazioni:
CARPI: Gabriel, Struna, Romagnoli, Gagliolo, Poli, Lollo, Porcari, Bianco, Letizia, Molina, Inglese.
SPEZIA: Chichizola, Milos, Valentini, Piccolo, Katanec, Bakic, Canadjja, Brezovec, Kvrzic, Giannetti, Catellani.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.24, Unibet)
VIRTUS ENTELLA – TRAPANI | sabato ore 15:00

Entella e Trapani sono in questo momento due squadre con stati d’animo completamente contrapposti. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria ottenuta contro lo Spezia nella partita giocata sabato scorso, successo che mancava alla squadra di Prina da ben 7 turni e che ha permesso all’Entella di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Il Trapani è invece sempre più in difficoltà: la squadra di Boscaglia – che continua ad avere la peggiore difesa del campionato – nelle ultime 5 giornate ha fatto solo un punto e soprattutto non riesce più a segnare, da ben 314 minuti la squadra siciliana non fa gol. Difficile stabilire se continuerà il buon momento dell’Entella oppure se ci sarà una svolta da parte del Trapani, ma di certo la squadra ospite dovrebbe ritornare a segnare e continuare a subire gol, quindi “Gol” e “Over” sono da provare.

Probabili formazioni:
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Volpe, Russo, Ligi, Iacoponi, Costa Ferreira, Battochio, Botta, Cutolo, Sforzini, Masucci.
TRAPANI: Gomis, Perticone, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato, Basso, Scozzarella, Ciaramitaro, Aramu, Abate, Curiale.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.68, Unibet)
OVER (1.93, Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy