L’anticipo è Perugia-Modena

Stasera alle 20.30 c’è l’anticipo della quinta giornata del girone di ritorno di Serie B: Perugia-Modena.

PERUGIA – MODENA | venerdì ore 20:30

Questa settimana è stata complicata per il Perugia: dopo la sconfitta subita a Vicenza (la terza nelle ultime 4 partite di campionato) la società era pronta a esonerare Camplone e sostituirlo con Atzori. All’ultimo momento c’è però stato un ripensamento da parte del presidente e l’avvicendamento in panchina è momentaneamente saltato. Sta di fatto che il Perugia qualche problema lo ha: dopo uno strepitoso avvio di campionato, in cui il Perugia è stato persino primo in classifica per diverse giornate, la squadra umbra ha subito una involuzione per quanto riguarda il gioco e anche il rendimento, e continuando con questo ritmo al rallentatore il rischio di trovarsi nella lotta per non retrocedere a fine campionato è alto.

Il Modena ha gli stessi punti del Perugia, ma con una partita da recuperare. La squadra di Novellino non ha fatto grandi cose in questo campionato e anche nelle prime 3 partite del girone di ritorno la squadra è sembrata non al top della condizione fisica. Il Modena non vince da 6 partite e fuori casa da oltre 2 mesi. Il Perugia dovrebbe in questa sfida ritornare a giocare con il 3-5-2, con Hegazy che probabilmente sostituirà lo squalificato Comotto, mentre in porta non giocherà Amelia (approdato al Perugia proprio qualche giorno fa) ma Koprivec. Il Modena sarà in invece al gran completo, compreso Granoche che è stato pienamente recuperato e quindi è disponibile per questa partita.

La posizione in bilico dell’allenatore del Perugia è un punto interrogativo in questa partita, il Modena potrebbe approfittare di questa situazione e fare un risultato positivo, probabilmente in una partita con pochi gol come spesso accade quando gioca la squadra di Novellino, già a quota 20 “under 2.5” in questo campionato.

L’under 2.5 è a quota 1.57 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni:
PERUGIA: Koprivec, Hegazy, Giacomazzi, Goldaniga, Crescenzi, Rizzo, Fossati, Fazzi, Lanzafame, Fabinho, Ardemagni.
MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin, Fedato, Schiavone, Martinelli, Nizzetto, Garritano, Granoche.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
UNDER (1.57, Unibet)
X2 (1.57, Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy