Il Wigan rischia la retrocessione

In questo post ci sono i pronostici sull’ultima partita della trentesima giornata di Championship: Nottingham Forest-Wigan.

NOTTINGHAM FOREST – WIGAN ATHLETIC | mercoledì ore 20:45

Dopo la clamorosa sconfitta interna subita contro il Millwall, il Nottingham Forest ha deciso di esonerare l’allenatore Pearce. Al suo posto è subentrato Freedman e l’esordio è stato subito positivo, infatti sabato scorso il Nottingham è riuscito a vincere in trasferta sul campo del Brighton. Anche l’allenatore del Wigan MacKay aveva iniziato la sua avventura con una vittoria (0 a 2 sul campo del Leeds), ma dopo quel successo la squadra non si è ripetuta, ottenendo nelle 7 partite successive 5 sconfitte e 2 pareggi. Questo rendimento negativo ha ulteriormente aggravato la classifica del Wigan, che adesso si trova in penultima posizione con soli 22 punti.

Per quanto riguarda il Nottingham ci saranno sia Burke che Collins, che si erano lievemente infortunati nella partita di sabato contro il Brighton, mentre nel Wigan – che farà a meno dell’infortunato Huws – esordirà dal primo minuto l’ex giocatore dell’Hull City Maguire.

La situazione del Wigan – che nel 2013 ha vinto l’Fa Cup – è sempre più grave e il rischio retrocessione sta diventando concreto, fare risultato in questa trasferta diventa quasi fondamentale. La vittoria contro il Brighton non ha nascosto i problemi del Nottingham, squadra che in casa ha vinto solo una volta negli ultimi 12 incontri e che davanti al pubblico amico subisce almeno un gol da 9 giornate.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
NOTTINGHAM FOREST: Darlow, Lichaj, Hobbs, Collins, Fox, Burke, Gardner, Lansbury, Osborn, Assombalonga, Antonio.
WIGAN ATHLETIC: Al Habsi, Herd, Barnett, Maguire, Taylor, Cowie, Kwist, McCann, McClean, Kim, Clarke.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.74, #)
GOL (1.72, #)

Impostazioni privacy