C’è Ternana-Brescia alle 18:30

Oggi alle 18 c’è l’ultima partita della quarta giornata del girone di ritorno di Serie B: Ternana-Brescia.

TERNANA – BRESCIA | domenica ore 18:30

Nella scorsa giornata la Ternana ha perso contro il Vicenza, subendo così la sua quinta sconfitta interna stagionale. Davanti al proprio pubblico la Ternana è la squadra che ha fatto peggio di tutte (solo 13 punti in 12 gare), risultando fra l’altro anche il peggiore attacco interno in assoluto. Il Brescia invece vive una situazione analoga ai padroni di casa quando gioca in trasferta: in 12 gare esterne giocate la squadra lombarda ha fatto solo 10 punti, inoltre subisce almeno un gol da dieci trasferte. Nella Ternana saranno assenti gli infortunati Bojinov, Bastrini, Ferronetti e Masi e lo squalificato Popescu, mentre per quanto riguarda il Brescia mancheranno per infortunio Di Cesare, Minelli, Tonucci, Ntow, Boniotti più lo squalificato H’Maidat. La Ternana fatica molto in casa, mentre lo stesso discorso vale per il Brescia in trasferta: molto probabilmente entrambe riusciranno ad andare a segno, ma non è da escludere che alla fine ne esca un pareggio.

Il pareggio è a quota 2.85 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni:
TERNANA: Brignoli, Valjent, Meccariello, Fazio, Janse, Gavazzi, Viola, Eramo, Vitale, Avenatti, Ceravolo.
BRESCIA: Arcari, Zambelli, Ant. Caracciolo, Lancini, Scaglia, Benali, Quaggiotto, Sestu, Bentivoglio, Corvia, And. Caracciolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Unibet)
X (2.85, Unibet)

Impostazioni privacy