Avellino-Latina, Crotone-Bologna, Entella-Spezia e Frosinone-Lanciano

Questo sabato ci sono le partite della quarta giornata del girone di ritorno di Serie B. In questo post ci sono i pronostici su Avellino-Latina, Crotone-Bologna, Virtus Entella-Spezia e Frosinone-Virtus Lanciano.

AVELLINO – LATINA | sabato ore 15:00

L’Avellino è riuscito subito a rifarsi dopo la deludente sconfitta interna contro il Cittadella battendo nel posticipo della scorsa giornata lo Spezia fuori casa. Anche il Latina è reduce da una vittoria importantissima, successo che ha permesso alla squadra di Iuliano di mantenere intatte le speranze di raggiungere la salvezza. Il Latina ha vinto segnando ben 3 reti al Livorno, un dato più che confortante visto che la squadra pontina ha segnato per la prima volta in stagione più di una rete. La squadra di Rastelli, sebbene abbia vinto già 6 volte in casa, contro le squadre di bassa classifica non riesce ad esprimersi al meglio, e non è da escludere che anche contro il Latina – mai vittorioso in trasferta e con appena 6 gol fatti in 12 gare – possa andare in difficoltà. Per questo motivo il “Gol” è da provare, mentre per quanto riguarda i segni “1×2” meglio cautelarsi con la doppia chance.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è quota 2.20 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni:
AVELLINO: Gomis, Ely, Chiosa, Pisacane, Regoli, Schiavon, D’Angelo, Kone, Bittante, Comi, Castaldo.
LATINA: Di Gennaro, Angelo, Dellafiore, Brosco, Alhassan, Crimi, Olivera, Valiani, Ristovki, Paolucci, Oduamadi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.20, Unibet)
1X (1.23, Unibet)

CROTONE – BOLOGNA | sabato ore 15:00

Dopo aver perso in casa del Carpi, il Crotone si ritrova all’ultimo posto in classifica insieme al Latina. Il Crotone è la squadra che ha perso più di tutte in questa stagione, ben 12 volte, ma se il rendimento in trasferta continua ad essere disastroso, quello interno è notevolmente migliorato, infatti nelle ultime 3 gare interne la squadra di Drago ha sempre vinto.

Nella scorsa giornata il Bologna non è riuscito a battere il Pescara: il pareggio ha permesso al Carpi, vittorioso proprio contro il Crotone, di portarsi a +8 (dopo ieri a +9), ma allo stesso tempo il punto ottenuto ha fatto aumentare il vantaggio sul Livorno sconfitto a Latina, adesso distante 4 punti. Le recenti ottime prestazioni interne e le conseguenti vittorie ottenute, rendono la trasferta di Crotone piuttosto complicata per il Bologna, ma dopo il mercato invernale la squadra di Lopez si ritrova ancora più forte di prima ed è sicuramente nelle condizioni di poter conquistare la sua terza vittoria esterna consecutiva.

Nel Crotone tra l’altra ci sono parecchi assenti: Concetti, Cordaz, Cremonesi, Salzano e Zampano sono infortunati, Dos
Santos e Stoian squalificati.

Probabili formazioni:
CROTONE: Stojanovic, Balasa, Cremonesi, Gigli, Martella, Maiello, Salzano, Ciano, Dezi, De Giorgio, Torregrossa.
BOLOGNA: Coppola, Ceccarelli, Gastaldello, Maietta, Masina, Matuzalem, Kristicic, Zuculini, Laribi, Sansone, Mancosu.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (2.15, Unibet)

VIRTUS ENTELLA – SPEZIA | sabato ore 15:00

L’Entella e lo Spezia non hanno iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno. L’Entella è reduce da due sconfitte di fila, mentre lo Spezia, prima della contestata sconfitta contro l’Avellino, ha conquistato contro Frosinone e Varese solo due pareggi. Il momento negativo ha però inciso in classifica solo per l’Entella, perché lo Spezia continua ad essere al quinto posto e in piena zona playoff, mentre i padroni di casa sono scivolati al terzultimo posto con un solo punto di vantaggio sul Crotone e il Latina, che occupano l’ultimo posto con gli stessi punti. Il tridente offensivo dell’Entella è stato totalmente rivoluzionato in sede di calciomercato e di sicuro i nuovi attaccanti vorranno mettersi subito in luce. In una partita dall’esito incerto, conviene probabilmente puntare sul “segna gol squadra in casa”.

Probabili formazioni:
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Iacoponi, Cesar, Russo, Belli, Costa Ferreira, Di Tacchio, Botta, Cutolo, Sforzini, Masucci.
SPEZIA: Chichizola, Milos, Valentini, Piccolo, Katanec, Bakic, Canadjja, Brezovec, Kvrzic, Giannetti, Catellani.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.34, Unibet)
FROSINONE – VIRTUS LANCIANO | sabato ore 15:00

Le due squadre – divise da solo un punto in classifica – sono entrambe reduci da una sconfitta. La situazione del Frosinone continua ad essere sempre più complicata: la squadra di Stellone ha vinto solo una volta nelle ultime 9 giornate e nelle prime 3 partite del girone di ritorno ha conquistato solo un punto. Il Lanciano nella scorsa giornata ha inaspettatamente perso in casa contro il Varese, perdendo così l’occasione di potersi piazzare al terzo posto in classifica. Il Lanciano – che fuori casa ha perso solo una volta in questa stagione – avrà sicuramente voglia di riscattare sia la sconfitta subita sabato scorso che il 5 a 1 subito all’andata, ma le motivazioni del Frosinone potrebbero essere superiori visto il periodo negativo.

Probabili formazioni:
FROSINONE: Pigliacelli, Ciofani, Russo, Blanchard, Pamic, Paganini, Gucher, Sammarco, Soddimo, Lupoli, D. Ciofani.
VIRTUS LANCIANO: Nicolas, Aquilanti, Ferrario, Troest, Mammarella, Agazzi, Vastola, Di Cecco, Gatto, Monachello, Piccolo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.98, Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy