Il Trapani ha perso le ultime quattro partite

Stasera alle 20.30 c’è l’anticipo della quarta giornata del girone di ritorno di Serie B: Trapani-Carpi.

TRAPANI – CARPI | venerdì ore 20:30

Continua la crisi del Trapani, che sabato scorso ha subito sul campo del Cittadella la sua quarta sconfitta consecutiva. Già nella prima partita del girone di ritorno si era intuito che il Trapani fosse in difficoltà, infatti proprio in quella occasione la squadra di Boscaglia ha perso la propria imbattibilità interna. Nelle successive due partite la situazione si è ulteriormente complicata visto che il Trapani ha collezionato altrettante sconfitte senza fare gol. Il Carpi è ormai da diverse giornate primo in classifica e nella scorsa giornata ha ulteriormente aumentato il vantaggio sulla seconda e sulla terza in classifica, adesso distanti rispettivamente 8 e 12 punti. Il Carpi – che ha il miglior rendimento interno del torneo – ha nelle ultime giornate aumentato notevolmente il rendimento esterno: nelle ultime 7 trasferte la squadra di Castori ha preso gol solo in 2 occasioni e vinto 4 volte.

Nel Carpi ritornano a disposizione dell’allenatore Castori Romagnoli in difesa e Lollo a centrocampo, ma mancherà, probabilmente fino a fine stagione, il centrale difensivo Suagher, infortunatosi nell’ultima partita casalinga contro il Crotone. Per quanto riguarda il Trapani è stato reintegrato in rosa Terlizzi, che però non dovrebbe essere titolare, mentre saranno ben 4 gli assenti per squalifica (Scozzarella, Nadarevic, Falco e Pagliarulo) e 2 per infortunio (Martinelli e Vidanov). Questa lunga serie di indisponibili, unito al grande periodo di difficoltà, rendono il Trapani ancora più vulnerabile. Considerando che il Carpi ha il migliore attacco del campionato e che il Trapani ha la difesa più battuta – che subisce almeno un gol a partita da 17 giornate di campionato – il segno “Over 2,5” è una valida alternativa alla doppia chance esterna (vittoria del Carpi o pareggio).

L’over 2.5 (almeno tre gol totali nel corso della partita) è a quota 1.88 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni:
TRAPANI: Marcone, Lo Bue, Perticone, Mattia, Rizzato, Basso, Aramu, Ciaramitaro, Barillà, Abate, Curiale.
CARPI: Gabriel, Letizia, Poli, Romagnoli, Gagliolo, Lollo, Pasciuti, Porcari, Di Gaudio, Molina, Mbakogu.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.20, Unibet)
OVER (1.88, Unibet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy