Quattro possibili marcatori di stasera in Bundesliga

Stasera ci sono quattro partite di Bundesliga, che tra i principali campionati europei è uno di quelli in cui in media ci sono più gol. Un buon motivo per puntare sui marcatori.

Abbiamo aspettato le formazioni ufficiali, visto che nei turni infrasettimanali le sorprese non mancano. E infatti Guardiola nel Bayern Monaco ha tenuto fuori Lewandoski e in campo il calciatore più offensivo dovrebbe essere Gotze che in casa ha fatto sei dei suoi sette gol stagionali in Bundesliga.

Nel Wolfsburg che gioca in casa dell’Eintracht Francoforte confermatissimo De Bruyne nel ruolo di trequartista schierato dietro la punta unica Dost. Dopo la doppietta al Bayern Monaco De Bruyne è pronto a ripetersi, e tutti i precedenti tre gol fatti in campionato li aveva segnati in trasferta.

Anche Hermmann è un trequartista e ha fatto gol nell’ultimo turno. Il calciatore del Borussia Moenchengladbach potrebbe fare gol anche stasera, sulla carta la partita contro il Friburgo è facile.

Nell’Hannover che sfida il Mainz c’è Joselu al centro dell’attacco. Joselu ha fatto cinque gol nelle ultime sei partite di Bundesliga e nelle ultime due partite giocate in casa è sempre andato a segno.

Formazioni ufficiali
BAYERN MONACO: Neuer, Boateng, Benatia, Alaba, Weiser, Schweinsteiger, Alonso, Bernat, Robben, Götze, Müller.
WOLFSBURG: Benaglio, Vieirinha, Naldo, Knoche, Rodriguez, Arnold, Luiz Gustavo, Caligiuri, De Bruyne, Perisic, Dost.
GLADBACH: Sommer, Korb, Stranzl, Jantschke, Wendt, Kramer, Xhaka, Herrmann, Johnson, Kruse, Hrgota.
HANNOVER: Zieler, Sakai, Marcelo, Schulz, Albornoz, Schmiedebach, Sane, Briand, Stindl, Kiyotake, Joselu.

La multipla:
Herrmann (2.85), Gotze (1.85), Joselu (2.80) e De Bruyne (2.75) tutti marcatori. Quota totale: 40.60 su Eurobet.
*Su Eurobet c’è un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€ + 10€ gratis alla registrazione (dopo avere effettuato almeno un deposito).

Impostazioni privacy