Un bel momento durante Real Sociedad-Villarreal

A un certo punto di questa partita di ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re, l’allenatore David Moyes si è ritrovato tra gli spettatori ad accettare una patatina da una bambina allo stadio con la sua famiglia, ed è sembrata la cosa più naturale del mondo, anche se tutti hanno detto “WOW!”.

moyes

Real Sociedad-Villarreal era una partita di ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re (all’andata il Villarreal aveva vinto in casa 1-0). A dieci minuti dalla fine, con il risultato sul 2-2, David Moyes – allenatore della Real Sociedad ed ex allenatore del Manchester United – ha protestato per un fuorigioco che a suo parere non c’era, ed è stato espulso. A quel punto ha seguito gli ultimi dieci minuti della partita sugli spalti, tra gli spettatori, e ha accettato una patatina da una bambina che era allo stadio con la famiglia.

È finita 2-2: la Real Sociedad ha giocato una buona partita, nonostante l’eliminazione dal turno e nonostante una serie di errori in difesa. Considerando la qualità della rosa, il contributo e l’impegno di Moyes, in carica alla Real Sociedad dal 10 novembre scorso, sono stati finora generalmente apprezzati sia dal pubblico che dagli addetti.

Impostazioni privacy