Crotone-Frosinone, Bologna-Pro Vercelli e Brescia-Bari

Il 24 dicembre ci sono le partite della ventesima giornata di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Crotone-Frosinone che si gioca alle 12.30 e su due partite delle 15: Bologna-Pro Vercelli e Brescia-Bari.

CROTONE – FROSINONE | mercoledì ore 12:30

In questa prima parte di stagione il rendimento del Crotone è stato deludente e la situazione di classifica è difficile. Il Crotone è la squadra che ha subito più sconfitte di tutte le squadre di Serie B (10 in 19 partite) ed è penultimo in classifica con soltanto 17 punti. Ben diversa la situazione del Frosinone, che dopo 19 giornate – nonostante il calo di rendimento subito nelle ultime partite – si ritrova inaspettatamente al secondo posto in classifica con 31 punti. Il Frosinone non vince però da un mese e nelle ultime 4 partite ha fatto solo 3 punti. Entrambe la squadre prediligono il possesso palla e il gioco offensivo, quindi è probabile che la partita sia divertente, con occasioni da gol sia da una parte che dall’altra, per questo motivo i segni “Gol” e “Over 1.5” sono da provare.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CROTONE: Secco, Balasa, Claiton, Ferrari, Gigli, Maiello, Minotti, Dezi, De Giorgio, Torregrossa, Ciano.
FROSINONE: Zappin, Zanon, Russo, Blanchard, M. Ciofani, Paganini, Frara, Gucher, Masucci, Dionisi, D. Ciofani.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 (1.28, #)
GOL (1.66, #)

BOLOGNA – PRO VERCELLI | mercoledì ore 15:00

Bologna-Pro Vercelli è una partita tra due storici club del calcio italiano, sono le uniche due squadre di questo campionato ad avere vinto lo scudetto (ben 7 a testa). Anche la situazione in classifica è pressoché simile, perché le due formazioni sono divise da solo un punto. Il Bologna, dopo quattro risultati utili consecutivi, ha perso in casa dell’Avellino, mentre la Pro Vercelli ha vinto le ultime due partite giocate. La squadra di Scazzola si è sbloccata anche in trasferta: dopo avere perso 7 volte nelle prime 8 partite esterne, nelle ultime due trasferte ha pareggiato a Latina e vinto sul campo del Crotone. Il notevole stato di forma della squadra ospite e le assenze di Ceccarelli, Matuzalem e Morleo, potrebbero mettere in difficoltà il Bologna, ma dopo 3 partite senza vittorie la squadra di Lopez – che comunque sta giocando un ottimo calcio – sarà motivata e vogliosa di riscatto. La vittoria interna è da provare.

Probabili formazioni:
BOLOGNA: Coppola, Garics, Oikonomou, Maietta, Masina, Zuculini, Casarini, Bessa, Laribi, Acquafresca, Cacia.
PRO VERCELLI: Russo, Ardizzone, Ferri, Milesi, Scaglia, Matute, Scavone, Castiglia, Marchi, Di Roberto, Fabiano.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.90, #)
OVER 1.5 (1.36, #)

BRESCIA – BARI | mercoledì ore 15:00

Il Brescia ha reagito in maniera positiva al cambio in panchina, infatti nell’ultima è arrivato un prezioso pareggio in rimonta sul difficile campo del Catania. La situazione in classifica è rimasta comunque ancora deficitaria, solo 20 punti conquistati in 19 partite, di cui appena 10 in casa, questo ad evidenziare che il Brescia sta faticando molto anche quando gioca in casa, sopratutto nell’ultimo periodo visto che ha perso due delle ultime 3 gare interne giocate, subendo ben 7 gol. Il Bari sta pure vivendo una stagione al di sotto delle aspettative iniziali, ma qualche segnale di miglioramento si inizia ad intravedere. Nelle ultime due giornate la squadra di Nicola ha fatto due vittorie, entrambe senza subire gol, una notizia più che positiva visto che il Bari aveva subito almeno una rete in 15 delle 17 gare precedenti disputate. Il pronostico di base è però il “Gol”: il Bari potrebbe confermare il suo momento positivo anche in questa partita, ma difficilmente lo farà senza subire gol considerando l’ottimo stato di forma di Caracciolo, a segno 5 volte nelle ultime 5 giornate e secondo nella classifica dei marcatori con 10 reti. Brescia e Bari sono tra le squadre di Serie B che hanno fatto più tiri in porta, un motivo in più per puntare sul “gol”.

Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari, Scaglia, Ant. Caracciolo, Di Cesare, Racine, Benali, Bentivoglio, Olivera, Morosini, Corvia, And. Caracciolo.
BARI: Donnarumma, Ligi, Donati, Camporese, Sabelli, Minala, Romizi, Filippini, Sciaudone, Caputo, Galano.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, #)
X (2.95, #)
CARACCIOLO MARCATORE (2.60, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy