Serie B, alle 20:30 c’è Latina-Varese

Il posticipo del lunedì delle diciottesima giornata di Serie B lo giocano due squadre di bassa classifica: Latina e Varese.

LATINA – VARESE | lunedì ore 20:30

Il posticipo delle diciottesima giornata di Serie B è – classifica alla mano – uno scontro salvezza. Se per il Varese era prevedibile ritrovarsi a giocate un campionato di bassa classifica, per il Latina è una vera e propria sorpresa essere dopo 17 giornate all’ultimo posto. Il Latina in questa stagione ha vinto solo 2 volte (entrambe in casa) e neanche il cambio in panchina è stato utile: con Breda il Latina ha fatto 8 punti in 10 giornate, mantenendo così più o meno lo stesso ruolino del predecessore Beretta che di punti ne aveva fatti 7 in 7 partite. Anche il Varese è in grande difficoltà: la squadra di Bastianoni non vince da oltre un mese e nelle ultime 5 partite ha fatto solo 3 punti. Fuori casa il Varese segna pochissimo (solo 5 gol) e ha perso 5 partite su 8. Il Latina ha sempre fatto gol davanti al proprio pubblico, e nonostante le difficoltà, la squadra di Breda ha sicuramente i mezzi per migliorare la propria classifica e almeno un punto in questa partita dovrebbe farlo.

La doppia chance interna è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
LATINA: Di Gennaro, Dellafiore, Bruscagnin, Brosco, Almici, Crimi, Viviani, Bruno, Rossi, Pettinari, Paolucci.
VARESE: Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, Luoni, Zecchin, Corti, Capezzi, Rivas, Neto Pereira, Lupoli.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.15, #)
OVER 1.5 (1.40, #)

Impostazioni privacy