Il partitone è Bologna-Frosinone

In questo post ci sono i pronostici sulle altre quattro partite di sabato della diciottesima giornata di Serie B: Crotone-Pro Vercelli, Cittadella-Bari, Bologna-Frosinone e Livorno-Catania.

CROTONE – PRO VERCELLI | sabato ore 15:00

In questo momento il Crotone è una delle squadre più imprevedibili di questo campionato: la formazione di Drago, dopo la pesante sconfitta subita in casa contro il Modena, è riuscita immediatamente a riscattarsi riuscendo a vincere sul difficile campo dell’Avellino, abbandonando cosi l’ultima posizione in classifica. La Pro Vercelli ha invece nella scorsa giornata perso la propria imbattibilità interna che durava ormai da oltre un anno, una brutta notizia visto che solo grazie al rendimento casalingo che la squadra di Scazzola non si trova in zona retrocessione. Infatti il rendimento esterno della Pro Vercelli è stato finora disastroso, fatto di solo una vittoria e ben 7 sconfitte, quindi il Crotone – sfruttando questo limite della squadra ospite – ha l’opportunità di vincere la sua terza partita interna e sopratutto di migliorare la propria classifica.

La vittoria del Crotone è a quota 2.35 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CROTONE: Caio, Balasa, Claiton, Ferrari, Gigli, Maiello, Salzano, Dezi, Ciano, Torregrossa, De Giorgio.
PRO VERCELLI: Russo, Ardizzone, Ferri, Millesi, Scaglia, Scavone, Matute, Castiglia, Marchi, Di Roberto, Fabiano.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.35, #)
OVER 1.5 (1.36, #)

CITTADELLA – BARI | sabato ore 15:00

Cittadella-Bari è la sfida tra due delle squadre più in crisi in questo momento. Il Cittadella ormai non vince dal lontano 20 settembre, dopodiché sono arrivate 5 sconfitte e 8 pareggi, e sopratutto tantissimi cartellini rossi, che probabilmente sono una delle principali cause di questo andamento negativo. Il Bari è forse messo anche peggio visto che nelle ultime 6 gare ha perso ben 5 volte, e che sopratutto subisce almeno un gol da 13 incontri. Il Bari ha dei valori sicuramente superiori a molte squadre, che unito al lavoro di un bravo allenatore come Nicola, darà nel tempo risultati migliori rispetto a quanto visto ultimamente, per questo in questa sfida la squadra ospite non partirà di certo sfavorita, e la doppia chance esterna è da provare.

Probabili formazioni:
CITTADELLA: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca, Benedetti, Busellato, Sgrigna, Rigoni, Gerardi, Coralli.
BARI: Donnarumma, Camporese, Salviato, Ligi, Donati, Defendi, Romizi, Filippini, Sciaudone, Galano, Caputo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.28, #)
GOL (1.80, #)

LIVORNO – CATANIA | sabato ore 15:00

Nelle ultime 3 giornate il Livorno ha subito un’inaspettata involuzione: la squadra di Gautieri dopo aver perso in maniera netta in casa del Frosinone, ha pareggiato per 0 a 0 le due partite successive. Il Catania fatica molto a trovare continuità nei risultati e anche nella scorsa giornata è andato in grande difficoltà contro il Bologna, rischiando l’ennesima sconfitta dopo quella patita la settimana precedente contro la Ternana. La squadra di Sannino fuori casa è quella che ha fatto peggio di tutte e anche in questa trasferta rischia tantissimo: nonostante le pesanti assenze nel reparto difensivo, il Livorno vanta un ottimo rendimento interno, inoltre contro il Catania ha una tradizione più che favorevole: nei sei precedenti al “Picchi” ha vinto 5 volte e segnato ben 14 reti.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Mazzoni, Maicon, Gonnelli, Bernardini, Gemiti, Moscati, Biagianti, Djokovic, Cutolo, Vantaggiato, Siligardi.
CATANIA: Frison, Parisi, Sauro, Spolli, Capuano, Martinho, Almiron, Escalante, Rosina, Calaiò, Cani.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.28, #)
OVER 1.5 (1.28, #)
BOLOGNA – FROSINONE | sabato ore 15:00

Bologna-Frosinone è il partitone di questa giornata, si sfidano rispettivamente la terza e la seconda in classifica. Il Bologna sta giocando molto bene in questo periodo, ma ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. La squadra di Lopez ha vinto solo una volta nelle ultime 6 giornate e in casa ha conquistato 4 successi in 8 gare. Il Frosinone è invece in netta flessione: la squadra di Stellone – dopo il buon pareggio ottenuto sul campo del Carpi – ha perso in casa contro la Ternana. Il Frosinone nelle ultime 2 partite non ha fatto gol, ma nel complesso vanta uno degli attacchi più prolifici del campionato. Il segno “Gol” è molto probabile: la squadra ospite ha sicuramente i mezzi per andare a segno, ma fare risultato contro un Bologna in gran forma sarà molto difficile.

Probabili formazioni:
BOLOGNA: Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo, Zuculini, Cesarini, Bessa, Laribi, Acquafresca, Cacia.
FROSINONE: Zappino, Blanchard, Ciofani, Russo, Crivello, Paganini, Frara, Gucher, Masucci, Dionisi, D. Ciofani.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.25, #)
GOL (1.80, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy